Visualizzazione stampabile
-
promossi o bocciati?
Ragazzi oggi dopo una settimana di incubi e insonnia sono andata a vedere i quadri :smt120 ,c'ero andata già sabato ma non erano stati appesi quindi sono tornata a casa e ho mentito dicendo che ero stata bocciata facendo venire un collasso alla mia dolcissima mammina e a mia sorè,poi ho detto la verità... :smt098 e così si sono riprese..!!
Invece Oggi verso l'1e30 sono riandata al liceo Scientifico per vedere se i miei incubi si erano avverati... :smt100 poi vi dico che ci sono andata con Stewy (mio fratello che va in 1°anno) e mia mamma (quindi ero ancora più terrorizzata)...Allora con tutto il coraggio che mi era rimasto sono scesa dalla macchina e ho visto prima di tutto se ero stata promossa o no....Ragazzi non ci crederete... m'hanno PROMOSSO.... che figata,vi ricordate com'ero messa??? vabbè vi faccio un riassuntino...facevo veramente Pietà,avevo moltissimo insufficienze (in storia,filosofia,st.arte,latino,inglese,francese.. .ecc)poi a fine maggio ho deciso che non poteva finire male male male :smt018 .... quindi mi sono fatta interrogare di alcune materie... e alla fine ho avuto tutti 6 un 7di italiano,poi mi sono portata "fisica-Matematica-Francese" :smt040 ( vi ricordo che non ho scelto io di andare al liceo scientifico)...ahhh... e ho preso 3di credito...!!
Uffi...raga sn strafelice di passare in 4°anno anche se a settembre devo recuperare l'opera.. e ringrazio con tutto il cuore le mie compagne di classe :smt059 :smt058 (nn tutti/e.. :smt067 ) che sono state fantastiche perchè sn state loro ad aiutarmi davvero tanto in quei mesi di ****..
Adesso che ho raccontato la mia....
[i]Voi siete andati a veder i quadri e scoprire se siete stati/e promossi/e o meno!?!
avete avuto culo o sfiga??!?!
dai ditemi come l'avete presa?!?!e con chi ci siete andati?!?....[i]
Un bacio............ Aspetto risposte...!!
-
promossa che novita :lol: :lol: con una mia amica!
i voti domani
-
promossa, con voti buoni e senza debiti :P
quest'anno sono soddisfatta :)
-
promossa senza debiti...come sempre 8-)
-
Devo andare domani a vedere i voti...ma non so se ci vado...tanto SO che sono stata promossa...dei voti poco mi importa...
-
....
Everything has gone all right
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
quest'anno sono soddisfatta :)
-
-
booooooooooooooooooooooooohhh :shock:
-
ammessa all'esame poi.... ve lo dico a meta luglio (quasi) cm è andata!!!
:)
-
-
promossa :nice: :nice: :nice:
(ciò significa ke due anni e sn va da quella scuola di merda!!!!!!!!!!!) :D :D :D
-
promosso con 3 debiti + 2 materie di studio esivo...
non potevano bocciarmi?
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
promossa :)
-
Promossa senza debiti!
però sono triste...tutti 6 e solo un 7....il prox anno devo studiare di più. Ci sono andata con la mia migliore amica e il mio ragazzo di quei giorni! :cry:
-
-
promossa senza debiti perche nella mia scuola in 3 si fa un esame e se lo superi puoi o smettere o andare avanti in 4 e 5!! io vado avanti promossa e ho preso 4 crediti!!!
-
Promossa...devo dire ke anke quest'anno pur avendo fatto poco e niente ce l'ho fatta...e è andata anke abbastanza bene... :nice: ...in generale con la media del 7 preciso...sara ke sono stata tutto l'anno nel primo banco davanti alla cattedra???!! :cry: ...mai più....
-
Promossa con una medi del 7 e mezzo :P xò...debito in matematica...3 crediti x colpa del debito :(Poi la condotta 8..ma va beh tanto lo sapevo già ce l'ho dalla prima... :lol: :lol: Ma tanto a settembre lo recupero e me ne danno 5!!! :nice:
-
promosso (dopo che mi son perso un anno x il cambio di scuola) ma con un debito cosi grande che mi sta rovinando l'estate :(
-
Promosso... però con 3 debiti.
Che coglione sono stato a non studiare quest'anno :(
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
-
promosso con un debito. :)
schifoso di un vicepreside
-
Promosso con 2 debiti: storia-3 e latino-2, per il resto ho una media di 7....
-
promossa con 3 debiti :evil: :evil:
-
promossa senza debiti e soddisfatta... 8-)
-
PPPPPPPPPRRRRRROOOOOOMOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOO OOO
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
PPPPPPPPPRRRRRROOOOOOMOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOO OOO
hai superato l'esame??? :)
-
-