e invece si!!!!!no va bè....tu puoi capire la mia situazione,quanto io poco sopporti le autorità obbligate 8) 8)Originariamente inviata da coniglietta07
![]()
![]()
e invece si!!!!!no va bè....tu puoi capire la mia situazione,quanto io poco sopporti le autorità obbligate 8) 8)Originariamente inviata da coniglietta07
![]()
![]()
il mio prof. di inglese, un tipo strano.Occhiali scuri, moto, capelli ricci, fisico che non vi dico![]()
Abbastanza severo, neanche tanto simpatico..ma un figo :smt118
Il prof di italiano e storia...troppo un grande...un giorno entra in classe e dice:"forza,tutti a lavarsi le mani e la faccia.Col sapone,mi raccomando!!!!"
Poi rende le lezioni,anche le più noiose(tipo divina commendia)molto interessanti....E poi è così affascinante....![]()
![]()
beate voi che avete i prof fighi!!!io ho sl un prof maschioed è brutto da morire...vecchio, capelli grigi cn un ciuffo bianco (sembra quasi che sia stato fulminato)...e ha pure la bocca storta....VERAMENTE BRUTTO BRTUTTO BRUTTO..
forse è x qst ke durante le sue lezioni nn sto mai attenta......fosse bello..................![]()