CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!LA MAMMA HA FATTO STACCARE INTERNET!!!!!!!!!!!!!!!!! O MAMè :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!LA MAMMA HA FATTO STACCARE INTERNET!!!!!!!!!!!!!!!!! O MAMè :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
uuuh mama.. basta che me la fai fare addosso!!!!!
mollami, eh?? che qui l'unica bimbetta sei tu..
non andate troppo off topic o avanti con le polimike altrimenti dovrò kiudere il topic.
Anke io faccio solo la 3° media e il voto + basso è stato sufficiente+ in storia e geografiaOriginariamente inviata da Ragnar Jolson
desdy o cm c**** si scrive il tuo nick...sarai anke brava/o a scuola xo nella vita....kissa kuanti amici kn kuel caratterino....x il resto ha gia detto tutto eurasia e io concordo pienamente
3 in diritto.. o forse il 2 ke la prof di latino mi mette perche nn ho ricopiato la versione in bella... bha.. mi mette la faccia in culo
"milena...ke dobbiamo fare... devi comunicare alla tua mamma ke oggi hai preso un bel 4 tondo tondo di latino!"
quella prof. è malata....
sn riuscita a prendere nello stesso giorno 2 di mate e 3+ di latino!!! :chirolp_iei:
ki è ke mi batte?
FACIO LE MEDIE E NON DANNO I NUMERI COME VOTI .. CMQ MEDIOCRE IN TECNICA MA LA SECONDA VOLTA OTTIMO
sufficente .... cmq mi è kapitato solo qualke volta nei kompiti di matematika... :smt026