Mi sembra di ricordare un 2 ad una versione di greco :twisted:
Mi sembra di ricordare un 2 ad una versione di greco :twisted:
oggi ho preso 5 e mezzo in inglessssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..
MAI CAPITATO!
secchioncella, qui parlano solo i ciuchetti.... ci fai rabbia!Originariamente inviata da Giulia-.-
guarda che ha preso 5 e mezzo, mica 9....
ma cosa....Originariamente inviata da simoTDI
solo perche è inglese!!
vadiamo che ne pensa gaara d come vado io a scuola...
una volta per protesta ho consegnato un compito di verbi di latino scrivendo ció che pensavo della prof e argomentando tutto alla perfezione.... risultato mi ha dato 10 per questo tema improvvisato e -27 perché non ho fatto il compito di verbi.
Poi ho cambiato scuola perché mi rompeva quella classe di raccomandati e quelle prof stupide, pazze ed egoiste!
ah vero dimenticavo dell'unico compito di matematica che ho fatto alle superiori nel quale ho preso non classificato sia perche non ho saputo fare quaisi un cavolo sia perche quello ke ho fatto era copiato anke sbagliato saltando procedimenti
N.C. ... biologia non è il mio forte ... bisogna studiare troppo ...
... e venerdì ho l'espe
Help me!
0,5 a me quando il prof mi ha dato il compito gli sono scoppiata a ridere in faccia cosè zero e mezzo dai va la
BEH, IL VOTO PIU' BASSO KE HO PRESO SN STATI DUE 3 CONSECUTIVI IN MATE IN 3 SUPERIORE....
MA IL VOTO MIGLIORE KE HO PRESO E' STATO... PIU' CHE BENINO MENO LO SO, NN CI CREDETE, MA E' LA VERITA', LA PROF AVEVA TIPO 70 ANNI, E IO ERO IN SECONDA MEDIA.....
VERAMENTE, HO RISO PER UNA SETTIMANA...