Appunto per questo che non so più cosa fare +w+. C'è chi mi ha consigliato il sorrisino istantaneo del ''vai a cagare, merda'' senza dir niente, ma non so se so farlo °.°
Visualizzazione stampabile
Il fulcro è che se una ragazza a uno per strada gli dice "Che figo che sei!" a noi non dà fastidio, siete voi quelle che si arrabbiano se un uomo per strada vi fa un complimento anche a malapena distante dallo Stil Novo :040: Ecco la differenza: noi apprezziamo, voi no :040:
beh ci sono donne (e pure vecchie) che commenti di questo genere orrido ne fanno. Ergo: ci sono per par condicio anche le vecchie di merda XD!
Per me i vecchi di merda sono solo quegli 80enni che si piantano al centro di strada a 30km all'ora senza traffico né semafori e soprattutto io ho una fretta assurda... :roll: Quei clienti un po' attempati che capita mi facciano dei complimenti, in realtà a me risultano anche carini, ma parlo di un età superiore a quella detta da te, i 50enni manco mi guardano :roll:
Noi siamo persone perbene, si sa che il maschio è scemo. U_U XD! :P Scherzo, voi da maschi la prenderete diversamente, ma son sicura che in fondo in fondo una donna che si rivolge così a voi non la vorreste mai, nella vita, insomma, a vostro modo sarete pur schifati anche voi prima o poi!
Forse dici così perché nel tuo immaginario c'è una bella milf che ti dice porcate e la cosa pensi ti farebbe piacere.. ma non siamo in un film per adolescenti con gli ormoni in subbuglio ed è più probabile che a dire certe cose possa essere una vecchia sui 60/70 anni con il sedere floscio e le tette che le arrivano alle ginocchia. Eh sì, scommetto che apprezzeresti molto.
Vorrei proprio vedere se la penseresti allo stesso modo se in una situazione simile si trovasse una tua possibile fidanzata/sorella/cugina/amica.. Immagino ti farebbe davvero piacere sapere che ha ricevuto certe "attenzioni"..
Se uno che non conosco mi fa "ao anvedi che culo" oppure "mamma mia quanto sei bona" io lo mando giustamente a cagare, perché farlo in mezzo la strada trovo che sia veramente imbarazzante e dubito che un uomo che faccia così con una ragazza possa minimamente venire cagato da lei.
Tra l'altro possiamo fare lo stesso discorso al contrario, noi donne non vi chiamiamo troie se andate con tutte, voi uomini si. Quindi non è che siete tanto meno rompi coglioni di noi :lol:
Ognuno ha le sue.
Ma infatti il pensiero era che apprezzereste se a dirlo fosse un figo :045: Così come un uomo apprezzerebbe se a fare complimenti anche un po' spinti fosse una bella ragazza/donna
Wolverine ma se ti dico di no, che nemmeno se fosse un figo apprezzeremmo perché insisti nel dire il contrario? boh
Non me ne fotte un cazzo se è bello o brutto, in mezzo la strada non mi devono rompere il cazzo, forse detto così è più chiaro XD.
E comunque conosco amici maschi che la pensano come me, che odiano certe cose in pubblico, quindi non generalizziamo.
Magari non tutti sono alla ricerca di attenzione, specie quelle che ti fanno dei perfetti sconosciuti.
Quindi parliamo del nulla visto che quelli che fischiano per strada in genere sono dei buzzurri, no?
E anche se fosse come dici tu (cioè che con i bei ragazzi farebbe piacere e no, non è così, se non in rari casi) ripeto, non sono i fighi che urlano """complimenti""" in giro alle ragazze, ma uomini di una certa età o magari amici in gruppo che si danno manforte. Che bello se sei da sola in giro a passeggio e un gruppo di ragazzi ti fischia dietro o si avvicina, molto rassicurante e per niente assurdo, nono.
Per strada darebbe anche a me uomo riceverli. Perche avrei gli occhi puntati addosso e non mi piace. Pero una piccola lancia la spezzo per Wolv...voi donne non siete proprio predisposte per riceve complimenti anche se fatti "privatamente". Vi danno noia lo stesso.
No. Se fai queste cose sei un buzzurro. Se sei un buzzurro, non sei un figo.
Io trovo veramente maleducato (a prescindere dal genere) fare commenti spinti a uno/a sconosciuto/a. Sono per strada e una persona che non conosco si prende da sé la confidenza di fare battute o complimenti di un certo tipo... ed io non mi dovrei infastidire? Specie se magari a farli è una persona adulta verso una più giovane...
ma loro si sentono fighi anche facendo commenti non spinti.. proprio non capiscono che l'unica cosa che una donna pensa è: anvedi sto morto de fica...
secondo me il complimento è passabile solo quando sta nel contesto del discorso... diversamente è sempre fuori luogo!
quoto
uno che fa i complimenti ad una sconosciuta per strada o è scemo (inteso come patologie o ritardi mentali) o ci fa (cioè è consapevole che quella lì non apprezzerà il complimento... e magari lo fa solo perchè è in gruppo)
però al tempo stesso (accantonando per un momento il discorso sconosciute per strada)... è risaputo che se vuoi fare colpo su una ragazza meno complimenti gli fai e meglio è :lol:
salvo rare eccezioni loro non la danno agli "adulatori"... ma a quelli che "non le cagano" e si fanno correre dietro :lol::lol:
(attacchi ed insulti verso l'autore di questo post tra 3... 2... 1... :lol:)
Che la donna corra dietro all'uomo ''stronzo'' che non la caga è un luogo comune :P
Però, aho, è vero, tutti quelli che rompono non mi piacciono, anche proprio per il fatto che rompono, l'unico carino del circondario si limita a dirmi ciao con uno sguardo ebete mentre mi dà il caffè! Che pucciosino *.* :lol:
E poi anch'io, ripeto, i tizi che fanno i complimenti li schifo, a prescindere dal bello/brutto.. racconterei una brutterrima esperienza, ma non troppo, giusto per far capire, anche se era ai tempi in cui ero bimbaminkia: questo ragazzo del mio paese era già morto d f*ga e farfallone a 15 anni, io ne avevo 13 e mezzo, sfiga ha voluto che io gli piacessi, fin da quando ho cominciato le medie. Capendo che con me non attaccava, diversamente dalle altre, tutte tra i 16 e i 18 (attualmente ne ha 27 e sta con una di 40, le ha sempre cercate così), ha iniziato a fare commenti molto più spinti del suo consueto. Le mongoloidi a cui era abituato ci stavano, si lasciavano abbracciare (l'abbraccio viscido stile ''ti abbraccio ma non troppo'',una cosa che io trovo abominevole XD), ridevano ai suoi commenti, eccetera, io invece lo evitavo... quando mai una volta, incaxxata, gli risposto indietro! Mi ha fatto passare l'inferno! :x e ancora adesso credo non gli sia passata. Ecco,a parte questo, è sempre stato un ragazzo bellissimo, ancora adesso tutto sommato lo è, metro e 85, fisico giusto, biondo, occhi azzurri, non il solito biondino scipito chiarissimo ma abbronzato..cioè, insomma, sembra uno svedese! Ma è odioso, sciocco, arrogante, presuntuoso e francamente pervertito e violento, .... anche se è figo no, non fa affatto piacere!
e se provassi l'arma della totale indifferenza?
Niente sorriso di circostanza, niente imbarazzo, niente sguardi incaz ... incavolati e infastididi ...
come se non avessero detto nulla ...
Ho passato i 50, eppure è incredibile come mi capiti di essere approcciata da uomini anche di 20 anni più di me ... dato che non ho ambizioni di fare la badante faccio finta di non aver capito e riesco a non passare per antipatica
- - - Aggiornamento - - -
ma dunque, spiegatemi, se io avessi fatto un complimento al bel webmaster del forum, dicendogli che è proprio un bel ragazzo, passerei da vecchia di merda amch'io?
mha dunque! ho usato l'indifferenza e ho sempre detto ''eh??!?! cosa?!?! come?!? non ho capito XD'' quando me le vengono a dire sottovoce (sisi, anche sottovoce, furbi, i merda XD).. con uno di questi in particolare mi sono arresa anche perchè non vedo particolari sguardi, abbaia ma non morde, al contrario di sguardi di altri che per fortuna incontro meno.
purtroppo non puoi cambiarli, sei tu che devi cambiare se non li sopporti.
E se usassi la tecnica del disco rotto?
Me l'hanno insegnata in un corso sulla comunicazione che ho fatto sul lavoro.
Si tratta di ripetere sempre la stessa breve frase a qualunque cosa ti dicano.
Per esempio, nel tuo caso, "oggi c'è un bel sole".
Sappi che ti credo ciecamente: so come possano essere insistenti gli uomini attempati, nascondendosi sotto la maschera dell'innocuità.
Non tutti naturalmente!
haha bello XD!! dovrei provare a rispondere davvero così :D :D !!