ja!
Se mi dicono di smutandarmi per ararmi il culo (se ho ben capito XD) non rispondo più delle mie azioni!XD questa mi è nuova! :lol:
Visualizzazione stampabile
ja!
Se mi dicono di smutandarmi per ararmi il culo (se ho ben capito XD) non rispondo più delle mie azioni!XD questa mi è nuova! :lol:
Te sei fissata con il culo eh ? :lol:
Sarai fissato tu!! XD Andresti d'accordo col tizio che vuole andare a ballare la kizomba! XD
Non amo ballare, mi dispiace.
Non rispondere con battute che se no magari fraintendono e ci provano sul serio... :lol:
Comunque, farei diventare quei rattusoni di 50 anni per un giorno soltanto una ragazza trai 16 e i 30 anni, possibilmente loro figlia, così che capiscano come ci si sente a sentire quegli occhi viscidi addosso.
Questo argomento mi urta parecchio.
Boh ma sono l'unica a cui dà fastidio che uno, sia un ventenne che un cinquantenne mi facciano apprezzamenti per strada? è veramente imbarazzante per come la vedo io e se non ti conosco mi scoccia a priori. Preferisco altri tipi di approccio e comunque un uomo è uomo a qualsiasi età, l'unica cosa che non capisco, vi piace una così giovane? dovete per forza romperle le palle?
Dipende sempre da chi è a farli, Artemisia, è umano che sia così. Lo stesso apprezzamento, anche un po' "ruspante", se proviene da Brunetta ha un certo effetto (decisamente sgradevole, immagino), se proviene da Patrick Dempsey, Alessandro Preziosi o altri del genere vedrai che la prenderesti in maniera decisamente diversa :183:
P.S.: Vincent Cassel sta con una 19enne
No fidati @Wolverine, ho avuto apprezzamenti da bei ragazzi, ma a me mettono in imbarazzo se non li conosco e non ho nessuna confidenza. Mi infastidisce, sarò strana cosa vuoi che ti dica, è proprio il farli pubblicamente per strada che non mi piace come cosa.
Il farli pubblicamente, in modo rozzo e volgare, scoccia comunque. Per me è così. Per i vecchi mi vengono i brividi lungo la schiena per il disgusto, per gli adulti di mezza età circa penso che son troppo cresciuti per far queste cazzate, mentre per i miei coetanei penso che col cavolo che attirano la mia attenzione in positivo, comportandosi così. Quando potrebbero avere qualche possibilità in altri modi. E il fastidio per questo tipo di approcci è sempre presente. Lo provavo da ragazzina come adesso.
Nel caso specifico del topic, l'unica cosa da fare è essere professionali quando vengono in negozio e ignorarli per il resto. Dopo un po' si stufano e cercano altre ragazze che li assecondano. Per me è sempre andata così.
Io continuo a pensare che non sia l'età, ma il modo. Io una volta mi sono sentita dire da uno che mi piaceva e stavo frequentando, "Se tu me l'avessi data, adesso staremo insieme" e, francamente, la frase ha avuto su di me lo stesso effetto disgusto che ha avuto la richiesta dell'anziano con la gotta che mi ha chiesto di aiutarlo con la giacca (che non ho specificato, arrivava giusta giusta alle parti intime del signore)
purtroppo gli uomini più invecchiano e più si accaniscono , forse vedono che sono le ultime cartucce. non direi però che sia il caso a 50 0 60 ma cominciano.io tra poco ne ho 62 e i 50 manco mi filano più, per me è anche peggio.fanno i galli cedroni gli ottantenni.:o c è uno che incontro quando esco col cane gli ottanta li passa sicuro e mi fa battute.un giorno mi ha detto quando vuoi ti do un colpo.....e io si te lo do io un colpo, in testa :x ragazze rassegnatevi sarà sempre peggio.a volte rispondere mali si attizzano di più...assumete un aria da compatimento e non stateli a sentire
Ma se ce n'è uno che ha 92 anni, abita in una cascina vicino a quella del mio ragazzo, e va ancora a 'donne'..!!! La cosa demente è che 1. ovviamente a me non dice niente di che, anche perchè il mio ragazzo e suo papà fanno qualche lavoro per lui, lo aiutano, anche perchè è un vecchietto solo come un cane, figli mongoli a parte, presenti quando conviene loro, e poi, soprattutto, 2. che sembra un vecchiettino tanto tenero e pucciosino, ha pure la tremarella... e invece va a prostitute! XD Non ho idea di come possa farci qualcosa, con le prostitute, ma ci va :lol: :lol: :lol:. Almeno gli apprezzamenti li fa indirettamente, quando parla con mio suocero o qualche altro agricoltore della zona.. (tanto per andare fuori topic un attimo, per far capire come sono 'arzilli' certi, ma proprio convinti: alla sua età s'è appena fatto rifare a tutti i costi la patente e poco dopo s'è ribaltato col trattore +.+ XD..)
Non ho letto tutto cmq il mio consiglio è di fare l'indifferente, se rispondi è peggio, una parola tira l'altra è magari cerca di evitare maglie troppo scollate o gonne troppo corte o pantaloni aderentissimi che evidenziano tutte le forme del fondoschiena e gambe.
Potrai essere elegante e a tuo agio anche con un pantalone largo, una gonna un po' più lunga e una maglietta non scollata.
Scherza vero? Ditemi che scherza.
Ditemi che non ha davvero detto a una ragazza di vestirsi di più (come se sapesse come si veste di solito, tra l'altro) perché dei luridi non sanno tenere a freno la lingua. Vi prego.
Perché veramente vado in fiamme se dice sul serio. Non può.
Non scherzo.
Una mia amica si è lamentata di un tizio che gli ha toccato il sedere sul bus.
Lui non doveva farlo però lei poteva evitare in pieno giorno di salire sul mezzo pubblico con una gonna mini/mini.
fuoco e fiamme in questo topic tra 3... 2... 1...
https://i.makeagif.com/media/7-01-2015/ru2NBs.gif
(comunque io sto con jeggi... una minigonna non giustifica una molestia)
Se in quel paese sono tutti porci non puoi far molto dato che il negozio è lì.
Penso che ogni situazione richiede il giusto abbigliamento, c'è un look da sera e un look da lavoro.
Essere belle, voler apparire perfette non significa dover mostrare per forza gambe e seno,ma questo non significa neanche doversi vestire da suora.
- - - Aggiornamento - - -
Una volta all'università una professoressa in estate portava una maglia chiara e aderente senza reggiseno ( si vedevano i capezzoli).
A me non sembra l'abbigliamento giusto per una donna che lavora in luogo pubblico, ma questo non significa non poter indossare una scollatura ed essere femminile
Allora.
Partiamo dal presupposto che per il discorso che stai facendo sono 32 anni buttati.
Punto primo: non mi pare che lei abbia mai scritto che se ne va in giro in minigonna quindi non capisco perché hai tirato in ballo la questione.
Punto secondo: ognuno deve sentirsi libero di vestirsi come gli pare e piace e se dei vecchi sbavano su una gonna a metà coscia i malati sono loro e non è colpa della ragazza che mette la gonna.
Punto terzo: un conto è dire a una persona di essere elegante sul posto di lavoro (come se non ci provassero pure con quelle in uniforme) e poi ha comunque poco senso col discorso attuale, tutt'altra cosa è dire a qualcuno di "coprirsi di più". Davvero, ma come ti permetti?
Punto quarto: se una donna (come anche un uomo, ovviamente) si vuole sentire bella e un giorno si vuole truccare un po' di più o mettere i tacchi sono affari suoi. E nessuno dovrebbe permettersi, in alcun modo, di mettere becco alle sue scelte.
Ma cosa cazzo c'entra la professoressa coi capezzoli in vista? (che poi ci sarebbe un enorme discorso pure su quello ma meglio lasciar perdere vista l'antifona)
Esatto.
E ci tengo a dire che quando si apostrofa una ragazza per strada dicendo "hey, bel culo" è a suo modo una molestia. Perché se ti senti dire una cosa così ti senti a disagio, magari pensi che se non avessi messo quel paio di jeans...ma sembravano così normali...
QUESTO è come NON deve sentirsi una persona.
le mie conoscenti bariste di cui parlavo nel mio post mi pare indossino tutte una specie di "uniforme" (se così si chiama quella dei bar) o comunque abbigliamento tutt'altro che "da sera"
eppure le battutine/complimenti "hot" arrivano comunque...
che poi però io farei una distinzione... un conto è se sti apprezzamenti da persone che conosci e bene o male ci scherzi abitualmente (nei casi di cui parlo io 80/90 % è così... persone abbastanza in là con gli anni ma che in paese ci si conosce da una vita)... ben altra cosa se è un totale estraneo
nel 1° caso bene o male IMHO è "passabile"... nel 2° caso invece credo anch'io che a suo modo possa essere considerata una molestia... e l'età del tizio di turno non deve fare testo
perchè se viene fuori che detta da un figo quella frase ti farebbe piacere allora... de che stamo a parlà? :lol:
Hai ragione per il fatto della confidenza ovviamente, se c'è un clima cameratesco il problema non esiste proprio.
Il problema c'è quando i commenti fanno sentire a disagio la persona che li riceve.
Il fatto del ragazzo figo o non figo dipende, davvero, anche da cosa viene detto. Magari uno è bellissimo e ti piace pure, ma se se ne esce con discorsi assurdi poi cala la libido e sale l'istinto criminale.
Dipende anche dal contesto ovviamente, di sicuro un vecchio che ti palpa il sedere in autobus non ti farà sentire proprio a tuo agio ecco.
i casi che ho visto dal vivo e/o mi sono stati riferiti dalla "parte lesa" di turno sono una via di mezzo
persone "in là con gli anni" che conoscono e a cui rispondono sempre con una battuta o buttandola sul ridere... ma in realtà in realtà vorrebbero tanto prendere a parolacce/ceffoni/sediate in testa :lol:
Jeggi in riferimento al punto in cui scrivi :"come ti permetti" ti ricordo che sul forum ognuno è libero di esprimere la propria opinione che dagli altri può essere condivisa o meno.
Mah, dunque, ammetto che a me piace anche vestirmi 'bene', ho sia pantaloni alla aladino che jeans aderenti, li indosso entrambi anche in negozio, sicuramente non indosso minigonne, anzi, si può infatti essere giustamente eleganti anche con una gonna sotto il ginocchio... poi dipende tutto anche da forma,tessuto,blablabla, eh. Adesso che arriva l'estate però non posso nemmeno mettere robe ancora accollate, insomma, le metto con uno scollo giusto, non esagero mai, anche perchè in un negozio... fossi ''piatta'', potrei anche (amo alla follia lo scollo lungo a V XD, ma non lo indosso mai per questione di decenza), ma un seno 'medio' con una scollatura profonda lo so anch'io che è fuori luogo °.° Cioè, si, mi vesto anche bene, sicuramente non metto roba 'informe' o che col mio fisico non c'entra niente giusto per fare stare zitti i merda, dovrò pur piacermi anch'io, ma allo stesso tempo non esagero con quel che metto ^_^ !
ps: haha XD tra l'altro stamattina il signore del bar, durante un discorso tra moglie e tizia seduta vicino a me, fa: ''ma io mi sento ancora giovane!'' e intanto mi fissa. Io ho fatto un sorriso ebete e mi sono sentita un'idiota :lol:. Poco dopo un tizio tra i 60 e i 70 anni è entrato per un regalino. ''Ah, ma io ti conosco, la tua mamma è tizia, lavoravo con lo zio, ah ma che cambiamento che hai fatto, si VEDE SOPRATTUTTO DA DIETRO quando ti sei piegata a prendere la tisana''...... Che cazzo è?!???? Non so, è l'estate che arriva, le musichine latino-americane, che rimbambiscono la gente? Io ho fatto il mio solito risolino, non so, porca miseria, è un concentrato ultimamente! :? Esporrò il cartello ''non guardate il culo alla titolare''.:evil:
Jeggi ma guarda che io facevo un discorso generico. Non ho mica misurato con il metro la lunghezza delle gonne che indossa la nostra autrice del topic.
per me però fare il sorrisino non aiuta... anzi induce nonnetti mdf che si sentono giovani a pensare che tu sia una facile.
Mi spiegate perché una ragazza per evitare certi commenti maschili deve vestirsi di più? :lol: no perché io non lo capisco, gli uomini possono andare a petto nudo in giro e nessuno gli rompe il cazzo ma noi donne se ci mettiamo gonne troppo corte e maglie troppo scollate dobbiamo essere disturbate? che ragionamento da troglodita.
Io posso vestirmi come cavolo mi pare, questo non vuol dire né che me la vado a cercare né che sono una poco di buono, e sopratutto non c'è scritto da nessuna parte che se mi vesto in un dato modo devo venire infastidita da persone che l'educazione e il rispetto non sanno nemmeno dove stia di casa.