ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

lavoro navi da crociera

  1. #1
    ricostruttore610
    Utente bannato

    Predefinito lavoro navi da crociera

    ciao sono nuovo del forum non riesco a trovare lavoro, vorrei sapere come si fa a trovare lavoro sulle navi da crociera, anche se non sono un marittimo e non ho esperienza, la cosa credo sia conveniente il vitto e l'alloggio gratis avreste riferimenti? grazie non ditemi di bussare


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Ciao la mia amica l'ha fatto per qualche anno.. ha mandato richiesta con curriculum a costa crociere, è stata chiamata x un colloquio in sede (non ricordo se a Genova o a Savona) e ha iniziato...

  4. #3
    ricostruttore610
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    Ciao la mia amica l'ha fatto per qualche anno.. ha mandato richiesta con curriculum a costa crociere, è stata chiamata x un colloquio in sede (non ricordo se a Genova o a Savona) e ha iniziato...

    mi avevano suggerito carnival cruise di miami ,mi si dice che siano molto seri è applicano un contratto temporaneo 6 mesi di cui 2 a terra anche se non hai il tesserino di marittimo(tesserino di navigazione) e non sei un marinaio professionista, solo che ho piu di 40 anni e conosco un mediocre inglese , qualche altro avrebbe altri suggerimenti ed indirizzi grazie ancora x i suggerimenti

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Avevo un amico che ci lavorava, faceva il tecnico del suono per i teatri e le discoteche varie a bordo, s'è divertito per i due anni che ha fatto e sono stati estremamente seri sia come contratto che come tutele

  6. #5
    ricostruttore610
    Utente bannato

    Predefinito

    avresti gentilmente un recapito a cui inviare candidatura spontanea di riferimento grazie è piu di 2 anni che cerco una occupazione decente grazie ancora x l'attenzione

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi informo e vedo se riesco a recuperare qualcosa.
    Il mio amico si stava laureando in Giurisprudenza ma nonr iusciva a passare due esami grossi, così ha "staccato" avendo la fortuna di lavorare sulla nave da crociera, dopo la scadenza del contratto si è fatto aiutare da Cepu per superare gli esami che gli mancavano e ora fa il praticantato per diventare avvocato

Discussioni simili

  1. Due navi da crociera, doppio inchino alla costiera amalfitana
    Da Emrys nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/7/2012, 12:07
  2. Gianni Lannes: il problema delle navi affondate da magia e governi.
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/1/2010, 13:39
  3. Lavoro da casa. Solo un miraggio?
    Da Il Sovrano nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 21:16
  4. Informazioni sul lavoro da Promoter
    Da emi89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/5/2009, 14:45
  5. Isola australiana offre lavoro da sogno
    Da nose nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 19:26