ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

lavoro navi da crociera

  1. #1
    ricostruttore610
    Utente bannato

    Predefinito lavoro navi da crociera

    ciao sono nuovo del forum non riesco a trovare lavoro, vorrei sapere come si fa a trovare lavoro sulle navi da crociera, anche se non sono un marittimo e non ho esperienza, la cosa credo sia conveniente il vitto e l'alloggio gratis avreste riferimenti? grazie non ditemi di bussare


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Ciao la mia amica l'ha fatto per qualche anno.. ha mandato richiesta con curriculum a costa crociere, è stata chiamata x un colloquio in sede (non ricordo se a Genova o a Savona) e ha iniziato...

  4. #3
    ricostruttore610
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    Ciao la mia amica l'ha fatto per qualche anno.. ha mandato richiesta con curriculum a costa crociere, è stata chiamata x un colloquio in sede (non ricordo se a Genova o a Savona) e ha iniziato...

    mi avevano suggerito carnival cruise di miami ,mi si dice che siano molto seri è applicano un contratto temporaneo 6 mesi di cui 2 a terra anche se non hai il tesserino di marittimo(tesserino di navigazione) e non sei un marinaio professionista, solo che ho piu di 40 anni e conosco un mediocre inglese , qualche altro avrebbe altri suggerimenti ed indirizzi grazie ancora x i suggerimenti

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Avevo un amico che ci lavorava, faceva il tecnico del suono per i teatri e le discoteche varie a bordo, s'è divertito per i due anni che ha fatto e sono stati estremamente seri sia come contratto che come tutele

  6. #5