ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59
Like Tree36Mi piace

Lavoro

  1. #31
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    tornitura a controllo numerico?
    no, la tornitura è tornitura, la rettifica è rettifica, al massimo la puoi chiamare rettificatura



    comunque si, a controllo numerico ma anche manuali o semiautomatiche.
    A xvalex piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    ok boss...

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    no, la tornitura è tornitura, la rettifica è rettifica, al massimo la puoi chiamare rettificatura
    comunque si, a controllo numerico ma anche manuali o semiautomatiche.
    Mi sa che per questa roba qui non sono all'altezza

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ambraros Visualizza il messaggio
    Un periodo ho consegnato persino i giornali la mattina alle 5!
    Anche io dopo tanti anni che lavoro, vorrei tornare su i libri ma sto cercando di capire cosa mi piace sul serio.
    xvalex scusa l'ignoranza ma che fa una consulente d'immagine?
    scherzi? non è così scontato...il consulente d'immagine si occupa di curare, consigliare e migliorare l'immagine delle persone, soprattutto per personaggi dello spettacolo, sportivi, politici e manager...noi non puntiamo subito così in alto! Ci vuole un bel pò di tempo per farsi il giro giusto, ma diciamo che l'Accademia post corso mi ha fornito alcuni contatti utili, alla fine vorrei partire anche da quelli...oltre ad alcune indicazioni preziose da parte dei docenti!Non ci resta che organizzarci e pianificare il ns tempo!

    I giornali alle 5 di mattina???Nooooo immagino d'inverno!!Lo farei, lo farei e anche io ho fatto miliardi di lavori spaccaschiena, sarà per questo che adesso punto al fashion? Scherzi a parte, mi diverte tutto il lato creativo della moda!

  5. #34
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xvalex Visualizza il messaggio
    Mi sa che per questa roba qui non sono all'altezza
    non è questione di essere all'altezza, è solo questione di conoscere questo tipo di lavoro
    A xvalex piace questo intervento

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    non è questione di essere all'altezza, è solo questione di conoscere questo tipo di lavoro
    Cmq è un lavoro che richiede una professionalità definita, oppure si può imparare? Comunque è un bene possedere competenze specifiche oggi. Tuttavia anche io credo che oltre ala voglia personale la collocazione geografica conta e non sono perchè l'economia pompa più in alcune regioni più di altre, ma anche per motivi culturali.

    Cara @xvalex avevo la punta del naso e le mani gelate, mettevo i calzini che si usano in montagna per le scalate e trekking ti dico tutto! Cmq era un lavoro che mi permetteva di fare altre cose, forse più inerenti ai miei studi...in effetti scegliere un corso post diploma o post laurea che permetta di fare uno stage e ottenere dei contatti è fondamentale. Quindi per te è stato un buon trampolino di lancio?
    A xvalex piace questo intervento

  7. #36
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Il governo l'unica cosa che fa è mettere tasse...

    @rebel86 non sto scherzando, l'ha fatto mio fratello, ha preso una sovvenzione statale e ha aperto una casa discografica/sala prove/ sala incisioni! Eppure lui di capitale non aveva assolutamente niente!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #37
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    @rebel86 non sto scherzando, l'ha fatto mio fratello, ha preso una sovvenzione statale e ha aperto una casa discografica/sala prove/ sala incisioni! Eppure lui di capitale non aveva assolutamente niente!

    Non lo sapevo esistesse...
    A vcp piace questo intervento

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambraros Visualizza il messaggio
    Cara @xvalex avevo la punta del naso e le mani gelate, mettevo i calzini che si usano in montagna per le scalate e trekking ti dico tutto!...in effetti scegliere un corso post diploma o post laurea che permetta di fare uno stage e ottenere dei contatti è fondamentale. Quindi per te è stato un buon trampolino di lancio?
    davvero invidiabile la forza di volontà, io odio le fredde mattine d'inverno...bravaaaa
    Si il corso è stato un vero sprono: ottimi docenti, preparati ma anche divertenti, davvero un piacere andare a lezione (io che un tempo non amavo proprio stare attenta) e poi interessante perché chiarisce bene tutti i settori, e gli sbocchi. Sembra una sciocchezza, ma a volte si pensa solo ad acquisire competenze, è importante anche il "saperle" spendere nel modo giusto!
    L'unica pecca un pò gli orari, a volte troppo impegnativi!Risultato finale (per fortuna) mi ha lasciato tanta voglia di fare!!
    @Kovacic grazie per la fiducia!se mi dovesse andar male nel campo della moda
    A Hulk piace questo intervento

  10. #39
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambraros Visualizza il messaggio
    Cmq è un lavoro che richiede una professionalità definita, oppure si può imparare? Comunque è un bene possedere competenze specifiche oggi. Tuttavia anche io credo che oltre ala voglia personale la collocazione geografica conta e non sono perchè l'economia pompa più in alcune regioni più di altre, ma anche per motivi culturali.

    Cara @xvalex avevo la punta del naso e le mani gelate, mettevo i calzini che si usano in montagna per le scalate e trekking ti dico tutto! Cmq era un lavoro che mi permetteva di fare altre cose, forse più inerenti ai miei studi...in effetti scegliere un corso post diploma o post laurea che permetta di fare uno stage e ottenere dei contatti è fondamentale. Quindi per te è stato un buon trampolino di lancio?
    è un lavoro difficile ma si può imparare, come penso tutti i lavori.

    se uno è portato per la meccanica avrà grossi vantaggi di apprendimento riguardo la parte meccanica, se uno è portato per l'informatica avrà vantaggi quando mette le mani sui cnc, ma se uno è in gamba e ha voglia di fare può imparare a fare tutto anche senza troppa preparazione.

    certo in ogni caso un pò di tempo ci vuole.

  11. #40
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    è un lavoro difficile ma si può imparare, come penso tutti i lavori.

    se uno è portato per la meccanica avrà grossi vantaggi di apprendimento riguardo la parte meccanica, se uno è portato per l'informatica avrà vantaggi quando mette le mani sui cnc, ma se uno è in gamba e ha voglia di fare può imparare a fare tutto anche senza troppa preparazione.

    certo in ogni caso un pò di tempo ci vuole.

    Bologna è un città dove mi piacerebbe vivere, non è bella come Torino, ma c'è più lavoro e più vita notturna... ci sono dei bei locali, io amo il LINK...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al lavoro
    Da scemo del villaggi nel forum Figuracce
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 20:40
  2. Come rovinare il lavoro di Fabio (fdt)
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 13:41
  3. il tuo lavoro
    Da veneta_doc nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 22:36
  4. Problemi di lavoro?
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 11:12
  5. ma quanto è difficile trovare lavoro???
    Da MoNsIeUr nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 10:31