ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

le mie più che lecite lamentele: ricercatrici che non fanno un emerito caxxo.

  1. #1
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Arrabbiato le mie più che lecite lamentele: ricercatrici che non fanno un emerito caxxo.

    Siccome stavo ripensando ai felici avvenimenti di quest'estate durante il mio tirocinio il laboratorio, mi è ritornato l'astio per le mie ''superiori''... e volevo sapere cosa ne pensate u.u
    Queste qua (soprattutto una) mi hanno seguita nel tirocinio (nei laboratori di biotech universitari) e mi seguiranno nella tesi. Solo che io li le ultime volte ho passato l'inferno! Queste si credono tutte la dea in terra perchè si sono laureate sempre in corso (niente di male,anzi, ma tiratevela meno, non è che chi non si laurea in corso è più scemo di voi... da come mi hanno fatto intendere, però, loro lo pensano) e hanno fatto il dottorato tal dei tali, e trattano noi ''sottoposti'' come dei deficienti. Io sono li per imparare, e ovviamente non posso già sapere tutto. Ma a quanto pare quello che è ovvio da anni per loro (che appunto son 10 anni che stanno li) deve essere già ovvio anche per me. Ci sono migliaia di frigoriferi e cose varie , io che caxxo ne so di dove si trova il tal colorante o il dna del signor 1234567? Appena chiedo dov'è che è mi rispondono svogliatamente o anche: ''eeh, ma insomma, te l'ho già detto l'altra volta... ma non è possibile''.. Primo, non posso ricordarmelo dopo due giorni che lo uso XD dato che devo ricordarmi di altri posti ancora e di altre cose ancora, e poi i frigoriferi sono disordinati, in stato pietoso e molto spesso trovo le cose messe a caso alla cazzo di cane xD e negli ultimi giorni che ero li,per forza dovevo chiedere, perchè avevano cambiato frigo.
    Non solo. Si mettono a ridacchiare (credendo che non lo noto, molto gentili) quando non so come usare una cosa nuova..mioddio, ma se è nuova?! non voglio rischiare di sfasciare tutto XD, è la prima volta che vedo una cosa, mi devi dire come si usa. No?

    infine: ste brutte merde stanno tutto il giorno o su facebook, o a ''controllare la mail'' (mail che si mandano con le loro amiche, non mail di lavoro) , o a guardare i siti dei vestiti o a guardare crozza su youtube -.- una di loro è persino andata alla kiko a comprare gli smalti in orario di lavoro. notare... passaci prima , o dopo, no. u.u

    e qui giustamente mi incazzo XD Cosa ci fanno quelle brutte stronze li a 'lavorare', hanno uno stipendio per cui non fanno una beata minchia, cazzeggiano, ridono, eccecc? è giusto? in 1 settimana io avrò fatto il triplo di PCR che avranno fatto loro messe assieme. Ok che devo imparare io, ma in laboratorio ci sono più progetti, più geni, io mi occupo di un gene solo. Loro vanno a rilento, invece di cazzeggiare , potrebbero fare molto di più.. altro che ''hohoho, la ricerca'' !! io mi incavolo, c'è gente che ha bisogno di lavorare e chi prende lo stipendio molte volte è come queste brutte stronze qui.. ma vi pare giusto? u.u oh!



    torno a studiare xD.

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Tutte le mie scuse più sincere
    Da Lupo_Bianco nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/7/2010, 16:35
  2. Dolcenera - La più bella canzone d'amore che c'è
    Da anemy nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/7/2009, 19:30
  3. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 1:17
  4. Le mie scuse piu sincere
    Da ATTORE nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 10:13
  5. Le mie piu care amiche...
    Da Siugar_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:51