Astio. Astio per quelli che facevano assenze strategiche e non avvisavano. Astio puro. Non so quante volte sono stata beccata io per colpa loro. Serbo ancora rancore a quelli che facevano assenze strategiche.
Astio. Astio per quelli che facevano assenze strategiche e non avvisavano. Astio puro. Non so quante volte sono stata beccata io per colpa loro. Serbo ancora rancore a quelli che facevano assenze strategiche.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Maledetti stronzi. Io non l'ho mai fatto per principio.
Dalla prima alla terza non mi presentavo praticamente mai, ma non tanto per i compiti o le interrogazioni, proprio perché non ne avevo voglia di presentarmi, infatti il mio problema principale era quello, non tanto i voti. Poi dalla quarta in poi, per fortuna, mi sono ridimensionato.
mia mamma insegnava alla mia scuola, perciò no. L'unica volta che l'ho fatto mi ha quasi impalato davanti alla scuola...-.-
Si, pochissime ma ne ho fatto. Avrò saltato pochissimi giorni di scuola, puntualmente c'era qualche compagno che mi attizzava, e non saltavo mai per questo. In compenso stavo ore a chiaccherare con le bidelle, saltandomi ore.
Io invece ero una brava bambina. Ho fatto pochissime assenze. E pure quando ero in 5 che potevo firmarmi il libretto alla fine non ne ho mai approfittato nonostante per anni avessi ripetuto che non vedevo l'ora di diventare maggiorenne.
ora in accademia a meno che non stia quasi morendo no non le faccio.Sennò mi tocca recuperarle quindi è inutile. Alle superiori o addirittura alle medie due libretti non me li toglieva nessuno ma non per le assenze strategiche quanto per andare al centro a divertirmi, o semplicemente perchè mi andava.
No mai fatte..per quello che ricordo. Ero quello che faceva meno assenze tutti gli anni.
Ma si, certo. Anche perchè ho iniziato a studiare solo dall'ultimo anno.