Buondì
Allora... non so quanti di voi abbiano mai sentito parlare, conoscano o addirittura abbiano avuto la fortuna di frequentare i corsi di inglese in questa scuola a Dublino, ma spero ci sia qualcuno che possa darmi indicazioni o aiutarmi in qualche modo.
È che sono stata contattata, in momenti diversi, da alcuni collaboratori dell' ELTA School (italiani e portoghesi), i quali mi hanno invitata a seguire lì i corsi di inglese (sto aspettando risposte concrete per quanto riguarda costi ed altre condizioni). Ma, non so perché, la cosa mi puzza un po': ho seri dubbi riguardo ad affidabilità e serietà... ma onestamente sono in difficoltà perché non saprei come togliermi questi dubbi... è che cercando qua e là in internet i loro nomi non compaiono assolutamente da nessuna parte, sebbene dall'email si possa intuire la loro 'appartenenza' alla scuola. In più, due di loro sono letteralmente spariti dalla circolazione (c'è stato uno scambio di email ma putacaso quando ho iniziato a fare domande molto più concrete, specifiche etc non mi hanno più fatto sapere nulla)...
Boh. Non sono stata molto chiara, lo so, ma nella confusione generale...
Grazie ^^