Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Quindi tu rimarrai senza lavoro e loro troveranno qualcuno disposto ad accettare le loro condizioni..
Chi è rimasto fregato?! Tu o loro?
Lei rimarrà senza lavoro, la famiglia troverà un'altra ragazza, magari straniera, che ha assolutamente bisogno di quei pochi soldi per fare la spesa o pagare le bollette; anche se non sono proporzionati al suo impegno e al suo lavoro.
Chi è rimasto fregato? La dignità del genere umano.
-
Quote:
DolceChéri
Non è sbagliato quello ke dici, ma casa loro è anke distante da casa mia.
OLtre al rimborso spese x la benzina devo avere il mio guadagno...
Mi conviene di più trovare 1 lavoro come baby sitter e lavorare delle ore continuative e muovo meno la makkina
sono quattro pagine che ti chiedo quanto dista casa tua da casa loro :lol:
Comunque ti auguro di trovare un lavoro che ti stia bene..
Quote:
Layne S.
Lei rimarrà senza lavoro, la famiglia troverà un'altra ragazza, magari straniera, che ha assolutamente bisogno di quei pochi soldi per fare la spesa o pagare le bollette; anche se non sono proporzionati al suo impegno e al suo lavoro.
Chi è rimasto fregato? La dignità del genere umano.
Layne, sicuramente tu hai ragione perchè è vergognoso che pur di lavorare si debba accettare qualsiasi cosa e, spesso, a qualsiasi condizione. Ma nei casi in cui io mi ritrovo senza un lavoro di cui ho bisogno sono disposta ad accettare anche se sottopagata.. Pur di far risparmiare dei soldi ai miei, mi sono sempre accontentata di quello che ho trovato, ovviamente senza perderci dei soldi!
-
ma io avrei accettato il lavoro, almeno finchè non ne trovavo uno migliore. Almeno mettevo da parte qualcosa invece di rimanere improduttiva ancora per chissa quanto tempo..
-
io sono baby-sitter.
dai retta a me: cambia lavoro.:lol:
-
Leggo tardi questo messaggio penso che ormai i giochi siano fatti...Una mia carissima amica è baby-sitter da tanti anni e a quanto mi ha detto prende 7 Euro all'ora (si occupa anche dei pasti ma non usa la macchina per gli spostamenti).
Io comunque avrei accettato il lavoro almeno per mettermi qualcosa da parte..
-
Quote:
Markos767
Leggo tardi questo messaggio penso che ormai i giochi siano fatti...Una mia carissima amica è baby-sitter da tanti anni e a quanto mi ha detto prende 7 Euro all'ora (si occupa anche dei pasti ma non usa la macchina per gli spostamenti).
Io comunque avrei accettato il lavoro almeno per mettermi qualcosa da parte..
Ciao Markos 6 nuovo?
Lavori? studi?
Vuoi fare il baby sitter? :)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Rukia
io sono baby-sitter.
dai retta a me: cambia lavoro.:lol:
Quanto kiedi all'ora?
-
Anche io se fossi in te lo accetterei, guadagni qualcosa e intanto continui a cercare altro. E' anche una esperienza in più da aggiungere al CV.