ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Accompagnatrice di bambini

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Non sono un assicuratore quindi non ti saprei rispondere.. di solito ci sono delle coperture minime con massimali minimi che possono essere alzati per sicurezza però a dir la verità non conosco abbastanza bene il campo per risponderti con più sicurezza

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Io direi ke dipende dal contratto ke ho stipulato

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Ripeto tu la tua tariffa ai tuoi clienti la puoi anche fare a mese, ad anno scolastico, a tratta... come vuoi ma per creare una tariffa devi tener conto del costo del mezzo, del TUO costo orario e di un eventuale assicurazione aggiuntiva nel caso di incidente per tutalare al meglio te ed il passeggero. esempio:

Costo auto/km 5 eurio
    Costo tuo orario 6 euro
    Costo assicurazione/giorno 10 euro

Considera che parti da casa tua, vai a prendere a casa del cliente il bambino, lo porti a scuola, torni a casa tua lo vai a riprendere e lo riporti a casa del cliente e poi torni a casa tua...
    Quanti km sono? 5 ad esempio
    Quanto tempo ti tiene occupata questo lavoro considerando che arrivi qualche minuto prima a scuola per aspettarlo... facicamo 20 minuti
    quanti ti costa la giorno eventuali assicurazioni aggiuntive?
    prendi tutto questo, lo calcoli e trovi la tua tariffa giornaliera o per tratta o mensile o annuale da proporre al cliente.

Altrimenti su cosa ti basi per "creare" una tariffa?

per l'assicurazione, prova a chiedere al tuo assicuratore che pacchetti accessori ci sono per tutelare eventuali passeggeri

Carissimo il tuo discorso è giusto ma ti racconto cosa è successo:

avevo avuto la proposta di andare a prendere 1 bambina all'uscita di scuola per poi portarla in ludoteca dove avrebbe pranzato e sarebbe rimansta finkè i genitori ke lavorano sarebbero tornati a prenderla.
    Ieri ci siamo sentiti telefonicamente, loro mi hanno spiegato qual'è la scuola ke frequenta la bambina, qual'è la ludoteca ecc ecc...
    Loro volevano incontrarmi subito, io gli ho detto ke stamattina avrei rikiamato x dirgli quanto kiedevo e poi se x loro andava bene oggi pom ci si vedeva.
    Stamattina ci siamo sentiti e gli ho proposto 3 euro x questo servizio di prendere la bambina e accompagnarla in ludoteca.
    Gli ho detto ke non volevo ke prendesse decisioni affrettate e non volevo ritrovarmi ad andare a casa loro a vuoto e ke poteva farmi sapere più tardi se voleva incontrarmi.
    Lui ha detto ke non c'erano problemi e alle 19 dovevo essere a casa sua.
    Erano le 18,55 stavo x parkeggiare sotto casa e mi kiama dicendo ke c'è la catekista ke abita vicino potrà prendere la bimba ecc ecc....

Considera ke i 3 euro ke kiedevo io erano una miseria, xkè se consideravo tutti gli elementi da te citati avrei dovuto kiedere molto di più, ma x la famiglia della bambina io kiedevo 1 prezzo troppo alto.

Poi voglio dire ma non mi potevi avvisare prima?
    Loro volevano correttezza e precisione nei confronti della figlia, e loro si sono preoccupati di essere corretti nei confronti di ki si deve prendere cura della figlia?

ma alla fine meglio così: questi tipi erano capaci ke la figlia non andava a scuola e neanke mi avvisavano.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12