io avrei ucciso per un 7.......
io avrei ucciso per un 7.......
em ma è una battuta?? cm cavolo fai ad avere i sensi di colpa x un motivo del genere se hai quella media??nn so neanche cosa sia un 9...(vabbe a parte in ed fisica in cui modestamente ho 10... )Originariamente inviata da Pyros90
ho la media del 6-7 ma ti dico ke nn mi mai sentita in colpa
Ti capisco perkè ank'io quando andavo a scuola se non stavo sui libri quelle tot ore non stavo in pace con me stessa anke se poi i risultati erano buoni,almeno alla media dell'8 ci arrivavo tranquillamente...è solo una questione mentale,trova un hobby ke ti faccia dimenticare almeno per un paio di ore la scuola,vedrai ke ti passerà questa "fissa"
ognuno ha il suo metodo di studiare. io, ad esempio, sto attento in classe, prendo appunti e chiedo tantissimo ai professori e a casa studio un'ora al massimo e a volte nn supero neanche i 45 minuti. però ti posso assicurare che mi trovo bene e, anche se i voti nn sono come i tuoi, ho anche il tempo per "svagarmi" e fare qualche cosa altro.
ricorda che lo studio ti darà un futuro certo, ma non ti darà mai tutto il tempo in più che hai buttato sui libri.
un abbraccio.
Io venderei l'anima al diavolo per un 6 di psicologia.