ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Sensi di colpa

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io avrei ucciso per un 7.......


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sensi di colpa

    Quote Originariamente inviata da Pyros90
    Allora, io frequento il secondo anno di liceo scientifico.Ho passato praticamente tutto l'anno scorso sui libri, però ero felice dei risultati che ottenevo.Quest'anno, invece, diciamo che mi sono "lasciato un po' andare" anche se i voti sono comunque buoni (8\9). Il fatto è che se non passo un tot di ore sui libri mi sento come in colpa... è normale?
    em ma è una battuta?? cm cavolo fai ad avere i sensi di colpa x un motivo del genere se hai quella media??nn so neanche cosa sia un 9...(vabbe a parte in ed fisica in cui modestamente ho 10... )

  4. #13
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkangel91 Visualizza il messaggio
    Oddio .....normale non tanto insomma capisco tu ci tenga alla scuola e ai voti ma addirittura sentirsi in colpa mi sembra un pò eccessivo Secondo me hai fatto bene a fregartene un pò,insomma sei in un periodo in cui bisogna anche svagarsi non solo stare sui libri....per me hai fatto bene e i sensi di colpa vedrai che spariranno presto anche perchè i tuoi voti non mi sembrano poi così male(8/9) e quindi i problemi non sembra ce ne siano molti

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho la media del 6-7 ma ti dico ke nn mi mai sentita in colpa

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pyros90 Visualizza il messaggio
    Allora, io frequento il secondo anno di liceo scientifico.Ho passato praticamente tutto l'anno scorso sui libri, però ero felice dei risultati che ottenevo.Quest'anno, invece, diciamo che mi sono "lasciato un po' andare" anche se i voti sono comunque buoni (8\9). Il fatto è che se non passo un tot di ore sui libri mi sento come in colpa... è normale?


    se avessi 8e9 lasciandomi un pò andare mi lascerei andare fino alla soglia del 6 ahahahahh pensa un pò cm la vedo io
    sei un k ci tiene... potresti esse anke definito cm sekkione....ma fai qll k t senti a prescindere dai commenti!

  7. #16
    FdT quasi assuefatto LupusShuny
    Uomo 30 anni da Bari
    Iscrizione: 15/9/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkangel91 Visualizza il messaggio
    Oddio .....normale non tanto insomma capisco tu ci tenga alla scuola e ai voti ma addirittura sentirsi in colpa mi sembra un pò eccessivo Secondo me hai fatto bene a fregartene un pò,insomma sei in un periodo in cui bisogna anche svagarsi non solo stare sui libri....per me hai fatto bene e i sensi di colpa vedrai che spariranno presto anche perchè i tuoi voti non mi sembrano poi così male(8/9) e quindi i problemi non sembra ce ne siano molti
    Quoto!!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti capisco perkè ank'io quando andavo a scuola se non stavo sui libri quelle tot ore non stavo in pace con me stessa anke se poi i risultati erano buoni,almeno alla media dell'8 ci arrivavo tranquillamente...è solo una questione mentale,trova un hobby ke ti faccia dimenticare almeno per un paio di ore la scuola,vedrai ke ti passerà questa "fissa"

  9. #18
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ognuno ha il suo metodo di studiare. io, ad esempio, sto attento in classe, prendo appunti e chiedo tantissimo ai professori e a casa studio un'ora al massimo e a volte nn supero neanche i 45 minuti. però ti posso assicurare che mi trovo bene e, anche se i voti nn sono come i tuoi, ho anche il tempo per "svagarmi" e fare qualche cosa altro.
    ricorda che lo studio ti darà un futuro certo, ma non ti darà mai tutto il tempo in più che hai buttato sui libri.
    un abbraccio.

  10. #19
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    La scuola non è tutto.
    Rilassati.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/12/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io venderei l'anima al diavolo per un 6 di psicologia.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sensi di colpa
    Da angiolett 93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 16:43
  2. doppi sensi...
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 12:12
  3. ::...StI DoPpI SeNsI -_- ::...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Figuracce
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:02
  4. e vai con i doppi sensi!
    Da Ale_90 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 21:11
  5. tanta sensi di colpa!
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:25