ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Olimpiadi della Matematica

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da janina
    io sono andata!
    ma ma ho fatto solo quelle con la risposta multipla a caso, cioe' ho dato al risposta trirando i dadi...

    non ci crederete ma sono passata alle provinciali proprio con questo metodo...
    Ti manca il fattore C a quanto leggo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 3/9/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Ti manca il fattore C a quanto leggo

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Padova
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ora vi racconto la mia storia!
    Ero in quarta superiore...la prof cercava volontari per andare a fare la gara d'istituto.. Nessuno si offriva perchè sapevano che era una perdita di tempo!! "COMEEE??? è una perdita di tempo(ore scolastiche in meno) e nessuno si offre volontario?? ma che son scemi quelli della classe mia???(evidentemente si)" Con un colpo di reni degno di Gigi Buffon, io (media voto 4) alzo la mano...nello stesso istante anche una mia compagna (media voto 7 ) alza la mano...la prof vedendomi così volenteroso decide di portarci entrambi all'olimpiade!! "evvai salto 3ore!" Il giorno delle gare..mi sveglio carico e con tanta, tantissima voglia di saltare le prime 3ore di lezione, e anche fare i problemini di ragionamento non mi dispiavceva Bene,esco di casa....diluvio!....vabbè, decido di prendere il bus... Ebbene, dopo più di un ora di autobus(di solito ci mette 25minuti ) mi presento in ritardissimo e naturalmente non mi fanno entrare e così ho dovuto aspettare fuori Al ritorno in classe tutti(compreso il prof--->maledetto ) mi hanno preso per il c***!!!

    L'anno dopo....Olimpiadi di Matematica....stessa storia...La prof domanda: "chi vuole andarci?" Io, più veloce dell'altro anno, alzo la mano...e la prof: "no per quest anno è meglio che stai in classe"....e giù risate generali

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OSCAR
    Ora vi racconto la mia storia!
    Ero in quarta superiore...la prof cercava volontari per andare a fare la gara d'istituto.. Nessuno si offriva perchè sapevano che era una perdita di tempo!! "COMEEE??? è una perdita di tempo(ore scolastiche in meno) e nessuno si offre volontario?? ma che son scemi quelli della classe mia???(evidentemente si)" Con un colpo di reni degno di Gigi Buffon, io (media voto 4) alzo la mano...nello stesso istante anche una mia compagna (media voto 7 ) alza la mano...la prof vedendomi così volenteroso decide di portarci entrambi all'olimpiade!! "evvai salto 3ore!" Il giorno delle gare..mi sveglio carico e con tanta, tantissima voglia di saltare le prime 3ore di lezione, e anche fare i problemini di ragionamento non mi dispiavceva Bene,esco di casa....diluvio!....vabbè, decido di prendere il bus... Ebbene, dopo più di un ora di autobus(di solito ci mette 25minuti ) mi presento in ritardissimo e naturalmente non mi fanno entrare e così ho dovuto aspettare fuori Al ritorno in classe tutti(compreso il prof--->maledetto ) mi hanno preso per il c***!!!

    L'anno dopo....Olimpiadi di Matematica....stessa storia...La prof domanda: "chi vuole andarci?" Io, più veloce dell'altro anno, alzo la mano...e la prof: "no per quest anno è meglio che stai in classe"....e giù risate generali
    beh, ma eri sicuro di voler addizionare, moltiplicare, dividere quei geroglifici?!?

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    I giochi di Archimede mi fanno andare in pappa il cervello

    Non sono proprio adatti a me

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono usciti i risultati, mi sa che ho fatto solo 40 punti... :smt089

    Vabbè pazienza...

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Padova
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    beh, ma eri sicuro di voler addizionare, moltiplicare, dividere quei geroglifici?!?
    addizionare? moltiplicare? dividere??? che significa???


  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io sono una merdaccia in matematica :smt003
    quoto :smt003

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pure io le ho fatte, e sparandone un macello a caso, x 10 punti non passavo il turno..azz!! cmq ci sono certe domande non-terrestri..mah..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  2. Bosserix alle Olimpiadi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 11:04
  3. olimpiadi sportive
    Da kyklos nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 22:57
  4. Le Olimpiadi dello Yeti
    Da Akire76 nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 13:12