Originariamente inviata da
OSCAR
Ora vi racconto la mia storia!
Ero in quarta superiore...la prof cercava volontari per andare a fare la gara d'istituto.. Nessuno si offriva perchè sapevano che era una perdita di tempo!! "COMEEE??? è una perdita di tempo(ore scolastiche in meno) e nessuno si offre volontario?? ma che son scemi quelli della classe mia???(evidentemente si)" Con un colpo di reni degno di Gigi Buffon, io (media voto 4) alzo la mano...nello stesso istante anche una mia compagna (media voto 7
) alza la mano...la prof vedendomi così volenteroso decide di portarci entrambi all'olimpiade!! "evvai salto 3ore!" Il giorno delle gare..mi sveglio carico e con tanta, tantissima voglia di saltare le prime 3ore di lezione, e anche fare i problemini di ragionamento non mi dispiavceva
Bene,esco di casa....diluvio!....vabbè, decido di prendere il bus... Ebbene, dopo più di un ora di autobus(di solito ci mette 25minuti
) mi presento in ritardissimo e naturalmente non mi fanno entrare e così ho dovuto aspettare fuori
Al ritorno in classe tutti(compreso il prof--->maledetto
) mi hanno preso per il c***!!!
L'anno dopo....Olimpiadi di Matematica....stessa storia...La prof domanda: "chi vuole andarci?" Io, più veloce dell'altro anno, alzo la mano...e la prof: "no per quest anno è meglio che stai in classe"....e giù risate generali