Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare bene le funzioni logaritmiche e le funzioni esponenziali facendo uso anche di esempi????? grazie mille
Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare bene le funzioni logaritmiche e le funzioni esponenziali facendo uso anche di esempi????? grazie mille
Ma certamente
Ne sai qualcosa? :O
@Jo Constantine Illuminami ti prego T________T ho l'interrogazione e non ho capito una mazza T______T
Ultima modifica di La_Peste_; 25/4/2012 alle 19:36
Spero che Jo Constantine non ti stia prendendo per i fondelli
Comunque sia, ti consiglio di cercare su YouTube video e di usare anche Bing (o Google) per cercare qualcosa di utile. Sul tubo puoi trovare dei video veramente ben fatti!
Ho già cercato su google ma ho trovato tutti appunti da un liceo scientifico e non per un professionale cmq metti pure i link dei video che me lo spiegano semplice grazie mille ancora
Di link non ne ho, io ho trovato qualcosa di interessante in cui vengono spiegati altri argomenti matematici e mi sono trovato bene. Ho utilizzato questo metodo più volte.
Ti tocca cercare.
Purtroppo ho cercato su youtube, google, bling, virgilio e altri ma tutti mi danno spiegazioni da liceo scientifico e sto andando in confusione più totale T.T proverò chiedere a domani a qualcuno in classe di spiegarmelo comunque grazie lo stesso
Io non capisco 'sta spiegazione da liceo scientifico che roba è... Se il procedimento è quello, viene spiegato quel procedimento. Diciamocelo, la matematica non è il tuo forte, eh? Bè, siamo in due...