Ho dato un'occhiata alla Magistrale della mia università e so già che non la farò mai.
E' praticamente uguale se non identica alla triennale, preferisco altro (sto già documentandomi).
Ho dato un'occhiata alla Magistrale della mia università e so già che non la farò mai.
E' praticamente uguale se non identica alla triennale, preferisco altro (sto già documentandomi).
Per quanto riguarda la Magistrale che sono abbastanza sicura di dover fare, il mio corso di Laurea Triennale non necessita di alcun requisito minimo. Se decidessi per un'altra Magistrale dovrei avere raggiunto nella Triennale almeno 60 cfu in certi dati insegnamenti.
Prima delle varie riforme anche da me era così..
Per niente onesto.. Comunque sicuramente mi informerò meglio a riguardo.
Eury, onestamente non sono attiva a riguardo.. Soprattutto da quando ho iniziato l'università mi sono allontana dal movimento studentesco per diversi motivi. Sicuramente mi informerò meglio attraverso il rappresentante del corso però sicuramente la riforma è attiva perchè è specificato proprio nel manifesto di studi con relative differenze a seconda dell'anno in cui ti immatricoli alla magistrale..!
sì quello anche da me è richiesto un tot di crediti nei diversi ambiti disciplinari (e anche su questo ho paura che ci saranno dei problemi ma onestamente non ho verificato)