Originariamente inviata da
Wolverine
Ogni persona ha percorsi diversi ed è assurdo pretendere che nessuno faccia mai errori di scelta...le incertezze, gli inciampi e i percorsi sbagliati possono capitare sempre, a qualunque stadio della vita.
Ciò che però è giusto che risalti nel tuo curriculum (e anche dentro di te...) è che in ogni caso non sei stata con le mani in mano ma hai cercato la tua strada lottando con fervore durante ogni tappa del tuo percorso, accademico o lavorativo che fosse...e che di conseguenza la laurea che conseguirai sarà stata ottenuta nei tempi e non andando fuori corso come la mera età anagrafica potrebbe portare a pensare.
Continua a lottare con fiducia e portati a casa questo sospirato titolo senza più girarci attorno, ora che hai capito la tua strada. Un'occasione poi la si può sempre trovare, costruendo il curriculum in maniera da tentare di mettere in secondo piano EVENTUALI (parlo in generale, non di te) periodi considerabili come "fallimentari" e da far risaltare invece i propri successi, accademici o lavorativi.
Vai serena e procedi spedita...