Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Katie90TH
Grazie a tutti/e per i consigli che mi avete dato, alla fine ho deciso di iscrivermi all'istituto tecnico commerciale, ho saputo soolo qualche giorno fa che a settembre parte un nuovo corso, Grafica e Comunicazione (la grafica insieme alle lingue è una delle mie più grandi passioni) inoltre ora posso ricominciare dal terzo anno dato che non ho materie da recuperare, e dopo il diploma credo che mi iscriverò all'accademia di Belle Arti in Graphic Designer in futuro seguirò il consiglio di Rosemary, mi iscriverò a qualche corso specializzato per le lingue =)
Bravissima! Ti consiglio di seguire i corsi presso un qualsiasi British Institute (per l'inglese)!
Buona fortuna :*
-
Grazie *-* Ora però mi sa che c'è un altro problema per quanto riguarda le superiori, ho dato un'occhiata ai libri di testo per il corso Grafica e Comunicazione e ci sono solo i libri del primo Biennio....La domanda mi sorge spontanea, se il corso è nuovo e parte a settembre, le terze classi non ci sono? Se è così come faccio a fare il terzo anno di Grafica e Comunicazione? Come funziona in questo caso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Katie90TH
Grazie *-* Ora però mi sa che c'è un altro problema per quanto riguarda le superiori, ho dato un'occhiata ai libri di testo per il corso Grafica e Comunicazione e ci sono solo i libri del primo Biennio....La domanda mi sorge spontanea, se il corso è nuovo e parte a settembre, le terze classi non ci sono? Se è così come faccio a fare il terzo anno di Grafica e Comunicazione? Come funziona in questo caso?
L'unica è rivolgerti alla segreteria didattica, loro -si spera- sapranno dirti tutto.