ragazzi x l'ultima interrogazione la proff ha chisto un collegamento generale un pò su tutto quello fatto in quest'anno...mi aiutereste a fare un collegamento ke prenda se non tutto almeno un bel pò di cose????
ragazzi x l'ultima interrogazione la proff ha chisto un collegamento generale un pò su tutto quello fatto in quest'anno...mi aiutereste a fare un collegamento ke prenda se non tutto almeno un bel pò di cose????
In che senso collegamento?
Dovresti spiegarti meglio
Dipende che argomenti hai fatto xD I programmi non sono tutti uguali, io che faccio lo scientifico tecnologico e sono pure in quarta quest'anno abbiamo fatto REDOX, elettrolisi, pile e chimica del carbonio [mi sembra che abbiamo fatto un'altra cosa ma non ricordo]. Quindi è tutto un collegamento. Tu che argomenti hai fatto?
l'atomo teoria atomica le reazioni chimiche trasformazioni chimiche fisiche sistemi energia ecc...domani li scrivo con precisione
Studiati tutto e vedrai che i collegamenti ti arriveranno da soli.
Credo che gli argomenti vengono stampati sul libro secondo un certo ordine, come i capitoli di storia in un libro di storia: tutto in ordine cronologico.