Tramite conoscenze, annunci o altro?
Raccontate :D
Visualizzazione stampabile
Tramite conoscenze, annunci o altro?
Raccontate :D
Bel topic...
I primi lavoretti per mantenermi all'università, quindi faccio riferimento a fare la baby-sitter, fare la cassiera, lavorare in una lavanderia, bar, li ho trovati tramite annunci.
Poi finita l'università, ho lavorato presso uno studio di avvocati. In questo caso sono andata io stessa a chiedere lavoro presso l'ufficio, senza aver letto annunci e niente.
Mentre adesso, tramite concorso.
Ferrovie dello stato, tramite internet, tutto via telematica, curriculum compreso!!!
conoscenze. mio CV è stato inviato dal mio grande capo. 2 colloqui. ora si lavora, si spera a lungo.
grazie alla mia tesi
Botta di culo. Il padre di un mio compagno di classe ha visto la tesina.
durante le superiori tramite la mia scuola (per le stagioni estive lontano da casa), mentre per i lavoretti da fine settimana ho portato cv ovunque.
finita la scuola tramite contatti che mi ero gia fatta in precedenza, anche se ho dovuto declinare parecchie offerte frequantando l'università, nella mia zona ho parecchi contatti a livello della ristorazione essendo in quetso amibiete da quasi 9 anni.
quando invece ho lavorato per un mese in canada ho trovato tramite internet.
Ho fatto uno stage di 2 mesi quando ero a scuola... E finita la scuola, dopo sei mesi, mi hanno chiamata perchè cercavano qualcuno e gli ero piaciuta... Ora ho un contratto a tempo indeterminato... Direi ke è anche una botta di culo con i tempi ke corrono
Per mio sfortuna ho fatto ben pochi lavoretti: baby-sitter/ripetizioni.
Tutti tramite conoscenze.
Conoscenze, sempre e solo quelle.
Anche perché ho fatto solo ripetizioni e baby sitting.
Ah no, il call center senza conoscenze! Ho leccato un po' di culi, però, che non fa mai male.:182:
"Mi piace l'idea di comunicare con le persone."
Come no.:lol:
Conoscenze, sia la parrucchiera che la segretaria...
In passato facendo domanda e rispondendo agli annunci, questo tramite conoscenze mia cognata stava lasciando questo posto e mi ha fatto entrare al posto suo :)
Tramite conoscenze, ho mandato curriculum a cooperative o a negozi bar/risstoranti, sia ora che in passato.
Ho fatto un colloquio in una cooperativa e ora aspetto mi dicano qualcosa per i campi solari, idem in una gelateria che ha appena aperto e mi chiameranno per maggio.
Anche se non sembra sono molto intelligente e son stato selezionato ancor prima di finire la laurea!!! U.U
adesso che ho letto questo topic mi sa che mollo l'università e cerco di farmi nuovi amici...
Cercavano neolaureati da inserire in un progetto. Dopo 3 colloqui mi hanno preso in stage dopo di che mi hanno assunto.
Speriamo in bene.
Davvero conviene mollare tutto e cercare di farsi amici importanti.
-date al farsi il significato che più vi aggrada-
Il barista del locale dove vado sempre, stava parlando con un amico riguardo una tizia che vicino casa sua cercava una dipendente..e io dopo aver sputato mezzo caffè sono subentrata nel discorso e mi son fatta dare il numero :lolll:
Che colpo di culo!
Mi sono laureato in scienze filosofiche floreali con specializzazione nello studio dei petali della margherita con master in "ama o non m'ama".
Non trovo lavori che rispecchino il mio percorso di studio e non ne capisco il motivo, siamo una società assurda!!!