Ciao..
qualkuno mi sa dire qualkosa su questa azienda x esperienze personali?
Ciao..
qualkuno mi sa dire qualkosa su questa azienda x esperienze personali?
Provarono a farmi comprare qualche prodotto e a farmi diventare socia.
Ma anche no, i loro prodotti sono osceni e cangerogeni, sono stra-sconsigliati.
IO sapevo a casa. E' una sorta di porta a porta.
Poi se il venditore chiede al proprietario di una palestra di mettere una vetrina con i prodotti in esposizione ed un recapito per poterli vendere, come cosa è fattibile.
Essendo un'azienda associata Avedisco, credo che in linea di massima si possano vendere i prodotti solo dietro ordinazione, anche se i venditori porta a porta, spesso vendono anche su internet o al minuto, se hanno prodotti 'inmagazzino'.
Non so se i prodotti sono riconosciuti dal ministero della salute.
Ma conosco persone che hanno provati i prodotti e sono rimasti veramente delusi.
Non per altro...ma per dimagrire non basta un bibitone, e chi sostiene il contrario, è un truffatore.
Per far dimagrire le persone non basta avere il tesserino Herbalife...
1.
1.Vendere i prodotti Herbalife da una vetrina non è possibile. Si possono esporre a modo di Display/Esposizione solo barattoli vuoti e questo non può accadere nemmeno in negozi o altri esercizi commerciali.
2.Bravissimo! Herbalife è una delle poche società, se non l'unica di Multilevel Marketing, associato AVEDISCO e FEDERSALUS. L'AVEDISCO garantisce sia il venditore che il consumatore. I prodotti Herbalife hanno infatti una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati, anche a barattoli vuoti, cioè il cliente prova per un mese, se si trova bene continua e se no torna il prodotto indietro. La FEDERSALUS invece è l'associazione nazionale che garantisce la qualità degli alimenti. Anche qui siamo l'unica azienda produttrice di integratori alimentari associati.
Quelli che vendono su internet i prodotti Herbalife, lo fanno come intermediari tra il cliente finale e l'azienda. E' l'azienda che manda i prodotti al cliente e non il Distributore/Incaricato alle vendite.
3.I prodotti hanno una regolare Autorizzazione Ministeriale dal Ministero della Salute, non solo in Italia, ma in 76 Nazioni del mondo. Sono i prodotti più controllati che esistono e sono esclusivamente estratti naturali al 100%!
Per dimagrire non basta integrare la propria alimentazione con un pasto nutrizionale a basso contenuto calorico. Ci vuole uno stile di vita adatto, molta acqua e un poco di attività fisica, ciò che insegniamo in ogni casa, dove ci presentiamo.
4.Sicuramente non basta avere la licenza del Distributore per andare dai clienti e proporre qualche integrazione nutrizionale, per questo l'azienda organizza a livello locale, regionale, nazionale ed internazionale continui corsi di formazione con Professori universitari, medici d'avanguardia (Dott. David Heber per esempio, eletto per 7 anni consecutivi il miglio nutrizionista degli Stati Uniti; Prof. Luois Ignarro-Premio Nobel per la medicina nel 1998; Dott. Luigi Gratton; Prof. MArco De Angelis;..........) per ottenere dei certificati di partecipazione ai loro corsi.
Inoltre, i Neo-Distributori non escono MAI da soli, ma sempre accompagnati da Distributori con molta esperienza.
Un'azienda pubblica (quotata in borsa al NYSE) come la Herbalife, che è nata nel 1980, dove ha fatturato 2 milioni di $ e che ha avuto una crescita continua fino a fatturare nel 2003, 1,8 miliardi di $ e che l'anno scorso ha chiuso i suoi fatturati con 4,3 miliardi per l'enorme espansione mondiale e che lavora fin dal 1° giorno con la clausola "Soddisfatti o Rimorsati a 30 giorni a barattoli vuoti", se il prodotto non era buono, poteva avere questa espansione e questo successo?????? Infatti i prodotti sono richiesti da centinaia di atleti nel mondo (Herbalife Sports | Official Site)
Rifletteteci giusto un minuto!
Saranno anche approvati ma ne ho sempre sentito parlar male e per quanto costano possono tenerseli,
ne preferisco altri!^^
Nel senso che alla fine è una specie di porta a porta; magari non suonano il campanello dicendo
'Signora, posso parlarle di alcuni prodotti meravigliosi?' e lo fanno tramite passaparola, vanno presso conoscenti (probabilmente indirizzati dalle aziende o da amici personali) e chiedono 'Hai qualche amica che sarebbe interessata?' e te la ritrovi sotto casa che ti dice quanto è bello fare quel lavoro, per una studentessa poi non ne parliamo, e quanta possibilità di carriera! U_U
Ma anche no, torno sempre a casa alle 18 e devo studiare. U_U
Ciao, se posso racconto la mia esperienza.
Io conosco Herbalife da un anno e mezzo, mangio i prodotti e sono anche distributrice.
Ho capito in questo anno e mezzo, che Herbalife è una azienda seria ed i suoi prodotti sono molto buoni, tanti sono ottimi.
Purtroppo non tutti i venditori invece sono seri.....
Non ci si può improvvisare nutrizionisti, bisogna frequentare i corsi, imparare a dare i giusti consigli e non vedere solo numeri e guadagni. La salute viene prima di tutto.
Anche se sono prodotti a base naturale e senza controindicazioni, bisogna sapere dare i consigli giusti e mirati.
Se per esempio si consiglia l'integratore a base di rosmarino ad un allergico al rosmarino.... ovvio che poi il web sarà pieno di commenti negativi su Herbalife!!! Ci vuole solo il giusto equilibrio e siccome i prodotti sono di qualità quindi più costosi della media, basta consigliare, iniziare con uno-due che aiutano il benessere e/o la perdita di peso.
Infatti intendevo ESPOSIZIONE in vetrina per eventuale vendita su ordinazione
E quanti pezzi possono starci in una vetrina per la vendita al minuto? Non è mica uno scaffale...
Il MultiLevelMarketing è un sistema di guadagno basato quasi esclusivamente sulla recluta di nuovi venditori. Non so se è il caso di Herbalife. Ma cmq, su una 40ina di aziende associate AVEDISCO solo una manciata sono MLM.
Per me è un modo come un altro di truffare.
Pure la Coca Cola è quotata in borsa... Che garanzia!
Personalmente, nonostante lavori nel campo della vendita diretta da anni, non collaborerei mai con Herbalife, e mai proverei i suoi prodotti.
con Herbalife dimagrisci ma appena smetti riprendi tutto, costa tantissimo e non serve a niente, parlo per esperienza personale... L'unico modo per permetterti la dieta è diventare tu stessa rivenditrice, in modo che puoi mettere i ricavi delle vendite sul cibo che ti comprano
A me provarono a farmi entrare. Avrei dovuto pagare 120 euro solo per ottenere la licenza di venditore e andare in giro a vendere porta a porta per tutta la regione con la mia auto e senza alcun rimborso spese.
Senza contare la marea di stronzate che mi dissero per convincermi, tipo che un tizio di non so quale grande fratello e un giocatore del real madrid erano loro testimonial.
Le diete si fanno con l’esercizio fisico e con la giusta nutrizione,non con i beveroni. Si pesa la persona,si fa il rapporto peso-altezza,si misura la circonferenza del torace,del girovita,delle cosce,si valuta la massa grassa e la massa muscolare,si fanno le analisi del sangue e delle urine e dopo tutto ciò si stabilisce la dieta…non si prendono intrugli così senza alcun esame medico.