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Traduzione di "the market for lemons"

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Traduzione di "the market for lemons"

    Ciauuu ragassuoli, sapete per caso dove posso trovare la traduzione italiana dell'articolo "The market for lemons" di Akerlof? ne avrei bisogno il prima possibile..grazieeeeeeeeee


  2. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Google Traduttore#


    IL MERCATO "limoni":
    QUALITA 'incertezza e la
    Meccanismi di mercato '
    I. Introduzione, 4 8 8. ~ 1 1. Il modello con le automobili per esempio,
    489.-111. Esempi ed applicazioni, 492.-IV. Contrastare le istituzioni,
    499. -V. Conclusione, 500.
    Questo documento riguarda la qualità e l'incertezza. L'esistenza di
    beni di molti gradi pone dei problemi interessanti e importanti per
    la teoria dei mercati. Da un lato, l'interazione di qualità
    differenze e le incertezze possono spiegare importanti istituzioni di
    il mercato del lavoro. D'altra parte, questo lavoro presenta una difficoltà
    tentativo di dare struttura alla dichiarazione: "Business in via di sviluppo
    paesi è difficile ", in particolare, una struttura è dato
    per la determinazione dei costi economici della disonestà. Ulteriori applicazioni
    della teoria includono osservazioni sulla struttura del denaro
    mercati, sulla nozione di "assicurabilità", sulla liquidità delle durevole ~,
    e sui prodotti di marca.
    Ci sono molti mercati in cui gli acquirenti utilizzare alcuni di mercato
    statistica per giudicare la qualità degli acquisti futuri. In questo caso
    non c'è incentivo per i venditori sul mercato merce di scarsa qualità,
    dato che i rendimenti per la buona qualità soprattutto a maturare l'intero gruppo
    il cui dato è influenzato piuttosto che al singolo venditore. Come
    Di conseguenza ci tende ad essere una riduzione della qualità media dei prodotti
    e anche nella dimensione del mercato. Dovrebbe anche essere percepito che
    in questi mercati redditività sociale e privata sono diversi, e quindi, in
    alcuni casi, l'intervento governativo può aumentare il benessere dei
    tutte le parti. O da istituzioni private possono sorgere per sfruttare
    degli aumenti di potenziale di benessere che può derivare da tutte le parti.
    In natura, tuttavia, queste istituzioni sono nonatomistic, e quindi
    concentrazioni di potere, con conseguenze male di loro -
    in grado di sviluppare.
    L'autore in particolare ringraziare Thomas Rothenberg for
    commenti inestimabile e ispirazione. Inoltre egli è in debito con Roy
    Radner, Fishlow Albert, Bernard Saffran, William D. Nordhaus, Giorgio La
    Malfa, Charles C. Holt, John Letiche, e l'arbitro per aiuto e suggerimenti.
    Avrebbe, inoltre, ringraziare l'indiano Istituto di statistica e il
    Ford Foundation per il sostegno finanziario.
    Mercato per i "LIMONI": e meccanismo di mercato 489
    Il mercato dell'automobile è usato come un esercizio di dito per illustrare
    e sviluppare questi pensieri. Va sottolineato che questo mercato
    è scelto per la sua concretezza e la facilità di comprensione piuttosto
    che per la sua importanza o realismo.
    A. Il mercato Automobiles
    L'esempio di auto usate cattura l'essenza del problema.
    Di volta in volta sente parlare di uno o di sorpresa per la
    grande differenza di prezzo tra auto nuove e quelle che hanno appena
    a sinistra dello showroom. Il solito tavolo pranzo giustificazione per questo
    fenomeno è la pura gioia di possedere una macchina "nuova". Offriamo una
    spiegazione diversa. Supponiamo che (per motivi di chiarezza, piuttosto che
    realtà) che ci sono solo quattro tipi di vetture. Ci sono automobili nuove
    e auto usate. Ci sono buone macchine e automobili male (che in America
    sono noti come "limoni"). Una nuova auto può essere una buona macchina o di un limone,
    e, naturalmente, lo stesso vale di auto usate.
    Gli individui in questo mercato comprare una nuova automobile, senza
    sapere se l'auto che comprano sarà buono o un limone. Ma loro
    lo so che con probabilità q è una buona macchina e con probabilità
    (1-9) si tratta di un limone, per ipotesi, q è la proporzione di buona
    auto prodotte e (1-q) è la proporzione dei limoni.
    Dopo possedere un'auto specifica, tuttavia, per un periodo di tempo, la
    proprietario di un'auto può costituire una buona idea della qualità di questa macchina, cioè,
    il proprietario assegna una probabilità di nuovo evento che la sua macchina è un
    limone. Questa stima è più precisa rispetto alla stima iniziale.
    Una asimmetria nelle informazioni disponibili si è sviluppata: per il
    i venditori hanno ora maggiori conoscenze circa la qualità di una vettura che
    gli acquirenti. Ma le automobili possono bene e il male deve ancora vendere allo stesso
    prezzo in quanto è impossibile per un acquirente per capire la differenza tra
    una buona macchina e una macchina brutta. E 'evidente che una macchina usata non può
    hanno la stessa valutazione come una nuova auto, se si ha la stessa
    valutazione, sarebbe chiaramente vantaggioso al commercio un limone a
    il prezzo della nuova auto, e l'acquisto di un'altra macchina nuova, ad una maggiore probabilità
    q di essere buona e una minore probabilità di essere cattivo. Così
    il proprietario di una buona macchina deve essere chiuso dentro, non solo è
    vero che egli non può ricevere il vero valore della sua auto, ma non può
    anche ottenere il valore atteso di una nuova auto.
    legge di Gresham ha fatto una ricomparsa modificato. Per la maggior parte
    auto scambiati sarà la "limoni", e buone macchine non possono essere negoziati
    a tutti. Il "cattivo" vetture tendono a scacciare il bene (più o meno
    490 Quarterly Journal of Economics
    stesso modo in cui la moneta cattiva scaccia la buona). Ma l'analogia
    con la legge di Gresham, non è abbastanza completo: puoi scacciare il male
    bene, perché si vendono allo stesso prezzo come buono può, analogamente, cattivo
    unità soldi bene, perché il tasso di cambio è pari. Ma il
    auto cattivo vendere allo stesso prezzo delle auto buone dato che è impossibile
    per un acquirente per capire la differenza tra una buona e una cattiva macchina;
    solo il venditore sa. Nella legge di Gresham, però, presumibilmente sia
    acquirente e il venditore possono dire la differenza tra il bene e il male
    denaro. Quindi, l'analogia è istruttivo, ma non completa.
    B. Informazioni asimmetrico
    Si è visto che le vetture buona può essere espulsi dal
    mercato dei limoni. Ma in un caso più continuo con diverse
    tipi di merci, patologie anche peggio possa esistere. Perché è abbastanza
    possibile avere il cattivo scacciare i non-così-cattivo scacciare i
    medio scacciare i non-così-buoni scacciare il bene in
    una sequenza di eventi che nessun mercato esiste.
    Si può supporre che la domanda di automobili usate dipende
    più fortemente su due variabili, il prezzo del p automobile
    e la qualità media delle auto usate scambiati, P, Q o D = D (p, p). Entrambe le
    l'offerta di auto usate e anche la qualità media p dipenderà
    sul prezzo, o p = p (p) e S = S (p). E in equilibrio il
    alimentazione deve essere uguale alla domanda di qualità media dato, o
    S (p) = D (p, p (p)). La riduzione del prezzo, di solito la qualità sarà
    anche cadere. Ed è possibile che le merci non saranno scambiato a
    ogni livello del prezzo.
    Un esempio può essere derivata dalla teoria dell'utilità. Assumere
    che non ci sono solo due gruppi di operatori: gruppi uno e due. Dare
    gruppo un una funzione di utilità
    (I
    Ul = M + 2 ~ 4
    i-1
    dove M è il consumo di altri beni che automobili, x,
    è la qualità dell'automobile esima e n è il numero di automobili.
    Allo stesso modo, lasciare
    n
    U2 M + S = 3 / 2 ~ 4
    i-1
    dove M, XI, ed n sono definiti come prima.
    Tre osservazioni devono essere fatte su queste funzioni di utilità:
    (1) senza utilità lineare (ad esempio con l'utilità logaritmica) uno
    Geta inutilmente impantanati in complicazione algebrica. (2) L'uso di
    Mercato per i "LIMONI": e meccanismo di mercato 491
    utilità lineare permette un focus sugli effetti della asimmetria delle informazioni;
    con una funzione di utilità concava avremmo dovuto affrontare congiuntamente
    con i soliti effetti rischio-varianza di incertezza e gli speciali
    effetti che vogliamo discutere qui. (3) U1 e U2 hanno la caratteristica dispari
    che l'aggiunta di una seconda auto, o addirittura una macchina k-esima,
    aggiunge la stessa quantità di utilità come il primo. Anche in questo caso il realismo è sacrificato
    per evitare una deviazione dalla corretta messa a fuoco.
    Per continuare, si assume (1) che sia di tipo uno e commercianti
    tipo due commercianti sono massimizzatori von Neumann-Morgenstern di
    utilità attesa, (2) che un gruppo ha auto N con uniformemente
    qualità distribuiti x, x 0 5 5 2, e due gruppi non ha l'auto, (3) che
    il prezzo di "altri beni" M è l'unità.
    Indichiamo il reddito (compresi quelli derivanti dalla vendita di
    automobili) di tutti gli operatori economici di tipo uno come Y1 e il reddito di tutti i
    tipo due commercianti come Y2. La domanda di auto usate sarà la somma
    delle richieste da entrambi i gruppi. Quando si ignora la indivisibilità,
    la domanda di autovetture da parte di tipo uno operatori sarà
    Dl = Y ~ / P / P> 1
    Dl = P / P <1.
    E la fornitura di vetture offerto da operatori di tipo uno è
    (1) ~ = N S P / p ~ 5 2
    con qualità media
    (2) p = P / 2.
    (Per derivare (1) e (2), la distribuzione uniforme di automobile
    la qualità è utilizzato).
    Allo stesso modo la domanda di tipo due operatori è
    D2 = Y ~ / ~ P 3 / 2> P
    D2 = O ~ 3 / 2 P <
    e
    s, = 0.
    Così la domanda totale D (p, P) è
    D (P, P) = (+ ~ YP I) / P, se p p <
    D (P, P) ~ = Y / P, se ~ <p <3 p / 2
    D (P, P) = o se p> 3 ~ / 2.
    Tuttavia, con p prezzo, la qualità media è di p / 2 e quindi senza alcun
    prezzo sarà di natura commerciale che hanno luogo a tutti: nonostante il fatto che a
    ogni livello di prezzo compreso tra 0 e 3 ci sono i commercianti di un tipo che
    sono disposti a vendere le loro automobili ad un prezzo che gli operatori di tipo
    due sono disposti a pagare.
    492 Quarterly Journal of Economics
    C. informazione simmetrica
    Quanto precede è in contrasto con il caso di informazione simmetrica.
    Supponiamo che la qualità di tutte le automobili è distribuita uniformemente,
    05 x 5 2. Poi le curve di domanda e le curve di offerta può essere scritta
    come segue:
    Alimentazione
    S (P) = P N> 1
    S (P) = P l <.
    E le curve di domanda sono
    D (P) = (+ ~ YP I) / p l P <
    D (P) = (Y2 / p) 1 p <<3 / 2
    D (P) = 0 p> 3 / 2.
    In condizioni di equilibrio
    (3) P = l se Y2 <N
    (4) P = Y2 / N se 2y2 / 3 <N <Y2
    (5) P = 3 / 2 se N <2y2 / 3.
    Se Y2 N <vi è un aumento di utilità per il caso di asimmetrica
    informazioni di N / 2. (Se n> Y2, nel qual caso il reddito di tipo
    due operatori non è sufficiente per comprare tutte le automobili N, vi è un guadagno
    in programma di utilità di Y2 / 2 unità.)
    Infine, va detto che in questo esempio, se i commercianti
    di gruppi uno e due hanno le stesse stime probabilistiche circa
    la qualità delle singole automobili, anche se queste stime possono
    variano da auto a auto - (3) '(4)' e (5) sarà ancora
    descrivere l'equilibrio con un lieve cambiamento: p rappresentano quindi
    il prezzo previsto di una unità di qualità.
    A. Assicurazioni
    E 'un fatto ben noto che le persone sopra i 65 hanno grande difficoltà
    a comprare l'assicurazione medica. La domanda sorge naturale: perché
    non l'aumento dei prezzi per abbinare il rischio?
    La nostra risposta è che, come il livello dei prezzi aumenta la gente che assicurano
    stessi saranno quelli che sono sempre più certo che
    Sarà necessario l'assicurazione, per errore in un controllo medico, i medici '
    simpatia con i pazienti più anziani, e così via rendono molto più facile per
    alla ricorrente di valutare i rischi che la compagnia di assicurazione.
    Il risultato è che la condizione media di assicurazione medica
    i candidati si deteriora come il livello dei prezzi aumenta, con il risultato
    Mercato per i "limoni": E 1MECHANISJf MERCATO 493
    che nessuna vendita di assicurazione può avvenire in qualsiasi price.l Questo è strettamente
    analogo al nostro caso le automobili, dove la qualità media del
    auto usate in dotazione è sceso con una corrispondente diminuzione del livello dei prezzi.
    Questo concorda con la spiegazione nei libri di testo di assicurazione:
    In generale le politiche di lingua non sono disponibili in età significativamente maggiore
    di sessantacinque. . . . Il prcmiums termine sono troppo alti per qualsiasi ma il più
    pessimistico (che è a dir poco sana) assicurati per trovare attraente. Così
    vi è un grave problema di selezione avversa a queste età. '
    Le statistiche non contraddicono questa conclusione. Mentre le esigenze
    per aumentare l'assicurazione sanitaria con l'età, un campione nazionale di 1.956
    sondaggio di 2.809 famiglie con 8.898 persone mostra che ospedale
    copertura assicurativa scende dal 63 per cento di quelli tra i 45 ei 54 anni,
    al 31 per cento per quelli oltre i 65 anni. E sorprendentemente, questa indagine anche
    trova medio delle spese mediche per i maschi dai 55 ai 64 di $ 88,
    mentre i maschi oltre i 65 pagano una media di 77,3 dollari Mentre la spesa noninsured
    Sorge a partire da $ 66 a $ 80 in questi gruppi di età, expcnditure assicurato
    diminuisce da $ 105 a $ 70. La conclusione è che ternpting
    compagnie di assicurazione sono particolarmente attenti a dare assicurazione medica
    per le persone anziane.
    Il principio di "selezione avversa", è potenzialmente presente in
    tutti i rami. La seguente dichiarazione appare in un'impresa di assicurazione
    libro di testo scritto alla Wharton School:
    C'è un potenziale selezione avversa nel fatto che l'assicurazione sano a termine
    assicurati possono decidere di porre la loro copertura quando diventano
    premi più anziani e montare. Questa azione potrebbe lasciare un assicuratore con un
    percentuale al di sotto rischi di indebite media e indicazioni potrebbero essere superiore
    anticipato. La selezione avversa "appare (o almeno è possibile) ogni volta che il
    assicurato individuali o di gruppo ha la libertà di comprare o non comprare, scegliere il
    quantità o di un piano di assicurazione, e di persistere o di sospendere l'esame di una politica
    supporto. "'
    Gruppo assicurativo, che è la forma più comune di medici
    assicurazione negli Stati Uniti, individua i sani, per genere
    1. bell'articolo di Arrow "L'incertezza e l'assistenza medica", (American Economic
    Review, vol. 53, 1963), non fanno di questo punto in modo esplicito. Egli sottolinea
    "Azzardo morale" piuttosto che "selezione avversa". In esso, s senso stretto,
    la presenza di "azzardo morale" è altrettanto svantaggioso per entrambi governative
    e programmi di privati; nel suo senso più ampio, che include i "negativi
    selezione "," moral hazard "dà un deciso vantaggio per l'assicurazione del governo
    programmi.
    2. 0. D. Dickerson. Assicurazione sanitaria (Homewood. Illinois: Irwin 1959.).
    p. 333.
    3. 0. W. Anderson (con J. 6. Feldman), Famiglia spese mediche e delle assicurazioni
    (New York: McGraw-Hill, 1956).
    4. HS Denenberg, Eilers RD, Hoffman GW, Kline CA, JJ
    Melone, e HW Englewood Cliffs Snider, Rischio e Assicurazione (, NJ:
    Prentice Hall, 19.641, pag 446.
    494 Quarterly Journal of Economics
    sanitarie adeguate è un prerequisito per l'occupazione. Allo stesso
    tempo questo significa che l'assicurazione medica è almeno a disposizione di coloro
    che ne hanno più bisogno, per le compagnie di assicurazione non proprio "negativi
    di selezione. "
    Ciò aggiunge un argomento importante a favore di me di ~ sono. O ~ na
    Medicare costo base si potrà pagare, perché è molto probabile che
    ogni individuo nel mercato sarebbe disposto a pagare il previsto
    costo della sua assicurazione Medicare e comprare, ma nessuna assicurazione
    azienda può permettersi di vendere a lui per una politica-a qualsiasi prezzo sarà
    attirare troppi "limoni". L'economia del benessere di Medicare, in
    questo punto di vista, è esattamente analogo per l'argomento in aula al solito
    per la spesa pubblica per le strade.
    B. L'occupazione delle minoranze
    Il principio di Limoni getta anche luce sul lavoro di
    minoranze. I datori di lavoro può rifiutarsi di assumere i membri della minoranza
    gruppi per alcuni tipi di posti di lavoro. Tale decisione non può riflettere irrazionalità
    o pregiudizi, ma massimizzazione dei profitti. Per la gara può
    servire come una buona statistica per l'ambiente sociale del ricorrente,
    qualità della scuola, e le capacità di lavoro in generale.
    scuola di buona qualità potrebbe servire come un sostituto per questo
    statistica; classificando gli studenti il ​​sistema scolastico può dare un
    migliore indicatore di qualità rispetto ad altre caratteristiche più superficiali.
    Come TW Schultz scrive: "L'istituto di istruzione
    individua e coltiva talenti potenziali. Le capacità dei bambini
    e studenti adulti non possono essere conosciuti fino foundand coltivato ".
    (Corsivo aggiunto). Un operaio non addestrato può avere valide
    talento naturale, ma questi talenti devono essere certificati dal "educativo
    stabilimento "prima che una società può permettersi di farne uso. L'
    certificazione stabilimento, tuttavia, deve essere credibile, l'inaffidabilità
    delle scuole delle baraccopoli diminuisce le possibilità economiche delle loro
    studenti.
    Questa mancanza può essere particolarmente svantaggioso per i membri della
    5. La citazione seguente, sempre tratto da un libro di testo di assicurazione, mostra
    quanto il mercato delle assicurazioni mediche è dalla concorrenza perfetta:
    . . . imprese di assicurazione devono esaminare la loro licants ap. Naturalmente
    t è: e che molte persone volontariamente cercano di assicurazione sulla ajequate
    di propria iniziativa. Ma in versi come infortuni e l'assicurazione sanitaria,
    le aziende sono idonee a dare un secondo sguardo alle persone che volontariamente cercano
    assicurazione, senza essere stato avvicinato da un agente. "(FJ Angell, Assicurazioni,
    Principi e le pratiche, New York: La Stampa di Ronald, 1957, pp
    a9).
    Ciò dimostra che l'assicurazione non è una merce in vendita sul mercato libero.
    6. TW Schultz, il valore economico della Pubblica Istruzione (New York: Columbia
    University Press, 1964), p. 42.
    Mercato per i "LIMONI ': E meccanismo di mercato 495
    già minoranze svantaggiate. Per un datore di lavoro può
    prendere una decisione razionale, di non assumere alcuna membri di questi gruppi
    in posizioni di responsabilità, perché è difficile distinguere quelli
    con qualifiche buon lavoro da quelli con qualifiche male.
    Questo tipo di decisione è chiaramente quello che George Stigler aveva in mente
    quando scrisse, "in un regime di ignoranza Enrico Fermi avrebbe
    stato un giardiniere, Von Neumann, un impiegato di cassa in una farmacia ".
    Come risultato, però, i premi per il lavoro nelle scuole delle baraccopoli
    tendono a maturare al gruppo nel suo insieme, a portare i media
    qualità piuttosto che per l'individuo. Solo nella misura in cui le informazioni
    in aggiunta a gara viene usato non vi è alcun incentivo per la formazione.
    Una ulteriore preoccupazione è che l'Ufficio di Economic Opportunity
    sta andando ad utilizzare l'analisi costi-benefici per valutare i suoi programmi. Per
    molti benefici può essere esterna. Il vantaggio di minoranza di formazione
    i gruppi possono derivare tanto da migliorare la qualità media dei
    gruppo di elevare la qualità del tirocinante individuale e,
    Allo stesso modo, il rendimento può essere distribuite su tutto il gruppo, piuttosto
    rispetto per l'individuo.
    C. i costi di disonestà
    Il modello di limoni può essere usato per fare alcune osservazioni su
    i costi di disonestà. Si consideri un mercato in cui le merci sono
    venduto onestamente o disonestamente, la qualità può essere rappresentato, o può
    essere travisato. L'acquirente problema, naturalmente, è quello di individuare
    qualità. La presenza di persone nel mercato che sono disposti a
    offrire beni inferiori tende a guidare il mercato di esistere, come
    nel caso della nostra automobile "limoni". E 'questa possibilità che
    rappresenta i maggiori costi delle transazioni per la disonestà disonesto
    tendono a guidare i rapporti onesto dal mercato. Ci possono essere
    potenziali acquirenti di prodotti di buona qualità e ci possono essere potenziali
    venditori di tali prodotti nella fascia di prezzo appropriate;
    tuttavia, la presenza di persone che desiderano merce pedina male come
    Roba buona tende a scacciare il commercio legittimo. Il costo del
    disonestà, quindi, non sta solo nella quantità con cui la
    acquirente truffato, il costo deve includere anche la perdita subita
    da scacciare lecite di gestione di esistenza.
    La disonestà nel commercio è un grave problema in via di sviluppo
    paesi. Il nostro modello offre una possibile struttura di questa dichiarazione
    e delinea la natura del "esterna" delle economie coinvolte.
    In particolare, nell'economia modello descritto, la disonestà, o la
    7. GJ Stigler "Informazione e mercato del lavoro", Journal of Poliliurl
    Economia, vol. 70 (ottobre 1962), Supplemento, p. 104.
    496 Quarterly Journal of Economics
    travisamento della qualità delle automobili, i costi di 1 / 2 unità di
    utilità per automobile, inoltre, riduce la dimensione del usato
    mercato automobilistico da N a 0. IVe può, di conseguenza, valutare direttamente
    i costi di disonestà, almeno in teoria.
    Non è necessario dimostrare che la variazione di qualità è maggiore
    in ritardo di sviluppo rispetto alle aree sviluppate. Per esempio, la necessità
    per il controllo qualità delle esportazioni e il commercio di Stato Le aziende possono
    essere preso come un indicatore. In India, per esempio, sotto l'Export
    Controllo di qualità e controllo Act del 1963, "circa l'85 per cento
    delle esportazioni indiane sono coperti da uno o l'altro tipo di qualità
    controllo ". casalinghe indiano deve accuratamente raccogliere il riso del
    bazar locali per risolvere le pietre dello stesso colore e forma che
    sono state aggiunte intenzionalmente al riso. Qualsiasi confronto del
    eterogeneità di qualità nel mercato di strada e le qualità in scatola
    del supermercato americano suggerisce che la variazione di qualità
    è un problema maggiore in Oriente che in Occidente.
    In un modello tradizionale di sviluppo mercanti della
    generazione turno pre-industriale in primi imprenditori del
    successivo. Il caso più documentato è il Giappone: ma anche questo può avere
    stato il modello per la Gran Bretagna e America. ' Nella nostra immagine l'importante
    abilità del commerciante è che identifichi la qualità della merce;
    coloro che possono identificare auto usate nel nostro esempio e può
    garantire la qualità di approfittare di quanto la differenza tra
    'Prezzo di acquisto e di tipo uno trader' di tipo due commercianti che vendevano
    dei prezzi. Queste persone sono i mercanti. Nella produzione di queste competenze
    sono altrettanto necessarie, sia per essere in grado di identificare la qualità dei
    ingressi e di certificare la qualità dei risultati. E questo è uno (aggiunto)
    motivo per cui i commercianti possono logicamente diventare primi imprenditori.
    Il problema, ovviamente, è che l'imprenditorialità può essere un
    risorsa scarsa; nessun testo lascia sviluppo dell'imprenditorialità unemphasized.
    Alcuni lo trattano come centraL2 dato, allora, che l'imprenditorialità
    è scarsa, ci sono due modi in cui le varianti di prodotto
    ostacolano lo sviluppo. In primo luogo, il pay-off al commercio è grande per wouldbe
    imprenditori, e quindi sono sottratte alla produzione;
    in secondo luogo, la quantità di tempo imprenditoriale per unità produttiva è
    tanto maggiore quanto maggiore sono le variazioni di qualità.
    8. The Times of India, 10 novembre 1967, p. 1.
    9. Cfr. MJ Levy, Jr., "Fattori di contrasto nella modernizzazione del
    Cina e Giappone, "per la crescita economica: Brasile, India, Giappone, a cura di Kuznets S.,.
    et. al. (Durham, N. C.: Duke University Press, 1955).
    1. CP Kindleberger, lo sviluppo economico (New York: McGraw-
    Hill, 19.581, pag 86.
    2. Ad esempio, si veda W. Arthur Lewis, la teoria della crescita economica
    (Homewood, 111:. Irwin, 19.551, p. 196.
    Mercato per i "LIMONI": e meccanismo di mercato 497
    I mercati del credito D. in paesi sottosviluppati
    (1) I mercati del credito nei paesi sottosviluppati spesso fortemente
    riflettono il funzionamento del principio Limoni. In India un importante
    frazione di impresa industriale è controllata attraverso la gestione delle agenzie
    (Secondo una recente indagine, questi "organi di gestione" controllata
    65,7 per cento del patrimonio netto delle società per azioni e 66
    per cento del totale degli attivi) .3 Ecco conto di uno storico della funzione
    e genesi del ((sistema delle agenzie di gestione ":
    La gestione della scena meridionale commerciali è rimasta la
    funzione di case mercantili, e un tipo di organizzazione particolare per il Sud
    Asia conosciuto come l'Agenzia di gestione. Quando una nuova iniziativa è stata promossa
    (Ad esempio un impianto di produzione, una piantagione, o una joint negoziazione), i promotori
    dovrebbe avvicinarsi un organismo istituito di gestione. I promotori
    Pensavo di essere un indiano o inglese, e potrebbero avere le risorse tecniche o finanziarie
    o semplicemente una concessione. In ogni caso essi si volgevano l'agenzia
    a causa della sua reputazione, che incoraggi la fiducia nella joint
    e stimolare gli investimenti?
    A sua volta, una seconda caratteristica importante della scena industriale indiano
    è stato il dominio di queste agenzie di gestione da parte delle caste (o,
    più precisamente, comunali) i gruppi.
    classificati in base alla origin.Vn comunale questo ambiente, in
    che investitori esterni potrebbero essere bilked delle loro aziende,
    (I) le imprese di stabilire una reputazione ('"contrattazione onesta, che
    conferisce loro un affitto di monopolio, in quanto i loro servizi
    3. Relazione del comitato per la distribuzione del reddito e livelli
    delle condizioni di vita, parte I, Governo dell'India, Planning Commission, Feb. 1964, p.
    4-4 -.
    4. H. Tinker, Asia del Sud: A Short History (New York, Praeger 1966),
    p. 134.
    5. L'esistenza della tabella seguente (e anche il piccolo per cento del
    le imprese sotto il controllo misto) indica la communalization del controllo di
    imprese. Fonte: MM Mehta, struttura delle industrie indiane (Bombay:
    Popular Book Depot, 19.551, pag 314.
    DISTRIBUTIOONF INDUSTRCIOANLT ROBLY COMUNITARIO
    1911 1931 1951
    (Numero di imprese)
    British 281 416 382
    Parsi 15 25 19
    Gujratis 3 11 17
    Ebrei 5 9 3
    I musulmani - 10 3
    Bengalesi 8 5 20
    Marwaris - 6 96
    Misto di controllo -28 -28 -79
    Totale 341 510 619
    Inoltre, per l'industria del cotone si veda H. Fukuzawa, "Cotton Mill industria", in
    VB Singh, redattore, Storia economica dell'India, 1867-1966 (Bombay: Allied
    Editori, 1965).
    498 Quarterly Journal of Economics
    limitato a fornire, o (2) le fonti di finanziamento sono limitate a locali
    gruppi comunali, che possono utilizzare in comune-e forse familiare
    -Ad incoraggiare i legami contrattazione onesta all'interno della comunità. Si tratta,
    a Indian storia economica, straordinariamente difficile da discernere
    se i risparmi di ricchi proprietari terrieri non è riuscito a essere investite nel
    settore industriale (1) a causa di un timore di investire in imprese controllate
    da altre comunità, (2) a causa delle propensioni gonfiati
    consumare, o (3) a causa di bassi tassi di ret ~ rn. A t ~ per lo meno,
    Tuttavia, è chiaro che le agenzie di proprietà britannica gestione tendevano
    per avere una partecipazione di capitale il cui comune origine era più eterogeneo
    che le case agenzia indiana controllata, e di solito si
    comprendono sia gli investitori indiani e britannici.
    (2) Un secondo esempio del funzionamento del Principio Limoni
    riguarda le tariffe esorbitanti che le accuse usuraio locale
    i suoi clienti. In India questi elevati tassi di interesse sono state le principali
    fattore di mancanza di terra, il cosiddetto "Movimento cooperativo"
    aveva lo scopo di contrastare questo crescente mancanza di terra attraverso la creazione di
    banche a competere con le ^ usuraio locale. ^ Mentre il grande
    banche nelle città centrali hanno i tassi di interesse primario di 6, 8, e
    10 per cento, le spese di usuraio locale 15, 25 e anche 50
    per cento. La risposta a questo apparente paradosso è che il credito è
    6. Per la cronaca mista di profitti industriali, si veda DH Buchanan, The
    Sviluppo di impresa capitalistica in India (New York: Kelley, 1966,
    ristampato).
    7. La principale autorità su questo è Sir Malcolm Darling. Vedere il suo punjabi
    Contadino nella prosperità e del debito. La seguente tabella può anche rivelarsi istruttiva
    :
    tassi più comuni per -
    Secured terriccio Chirografari prestiti prestiti Grain
    (Per cento) (per cento) (per cento)
    Punj ab
    Uniti
    Dicembre 6-12 a 24 (18 3 / 4
    più comune)
    25
    Bihar
    Orissa 25
    Bengala 9-18 per "clienti rispettabili"
    18Yi a 37 7 (il comune, quest'ultimo
    di agricoltori)
    Centrale 15 per i titolari
    Province 24 per gli inquilini di occupazione
    37 ryots 7for senza diritto di
    trasferimento
    Bombay 9-12 Dicembre a 25 (18 comuni)
    Sind 36
    Madras 15-18 dicembre (a tratti insicuro 24 20-50
    non raro)
    Fonte: Contadino Puniabi nella prosperità e del debito, 3a ed. (Oxford University Press, 1932),
    p. 190.
    Mercato per i "limoni": E MECfiANISM MERCATO 499
    concesse solo se il concedente ha (1) facile mezzo per far valere
    il suo contratto o (2) conoscenza personale del carattere del mutuatario.
    L'intermediario che cerca di arbitraggio tra i tassi
    del usuraio e la banca centrale è suscettibile di attrarre tutte le
    "Limoni" e quindi una perdita.
    Questa interpretazione può essere visto in Sir Malcolm Darling interpretazione
    del potere usuraio villaggio:
    E 'giusto ricordare che nel villaggio indiano la usuraio
    spesso è l'unica persona parsimoniosa tra un popolo generalmente prodigo, e che
    i suoi metodi di lavoro, anche se demoralizzante nelle condizioni moderne, costume
    i modi happy-go-lucky del contadino. Lui è sempre accessibile, anche a
    notte, dispensa con le formalità fastidiose, non fa domande scomode,
    avanza immediatamente e, se gli interessi sono pagati, non preme per il rimborso
    del capitale. Si mantiene in stretto contatto personale con i suoi clienti, e in
    molte parti villaggi loro occasioni di benessere o di dolore. Con la sua profonda conoscenza
    di quelli intorno a lui, è in grado, senza grave pericolo, per finanziare coloro che
    altrimenti non si riceve prestito a tutti. [Corsivo aggiunto].
    O guardare conto di Barbara Ward:
    Un piccolo commerciante in un villaggio di pescatori di Hong Kong mi ha detto: "Io do credito
    a tutti coloro che ancore regolarmente nella nostra baia, ma se è qualcuno che non
    conosco bene, poi ho pensato due volte a meno che io possa sapere tutto di lui. "'
    Oppure, un collaterale redditizia di sgranatura del cotone in Iran è il prestito
    di denaro per la prossima stagione, dato che la società spesso sgranatura
    dispone di una linea di credito da parte delle banche Teheran al tasso di mercato di interesse.
    Ma nei primi anni di perdite vasta operazione sono previsti
    da debiti non pagati, a causa della scarsa conoscenza della scena locale. '
    IV. COUNTERACTIINNGSTITUTIONS
    Numerose istituzioni nascono per contrastare gli effetti della qualità
    incertezza. Una istituzione è ovvio garanzie. La maggior parte dei consumatori
    beni durevoli assistite da garanzie per assicurare il normale acquirente di alcuni attesi
    qualità. Una conseguenza naturale del nostro modello è che il rischio
    è a carico del venditore, piuttosto che dal compratore.
    Un secondo esempio di un'istituzione che si contrappone alla
    effetti di incertezza di qualità è il nome-marca buona. Nomi di marca
    8. Darling, op. cit., p. 204.
    9. "Colture da reddito o di credito," B. Ward, sviluppo economico e culturale
    Cambia, vol. 8 (gennaio 1960). ristampato in Peasant Society: A Reader, ed.
    Foster G. et al. (Boston: Little Brown and Company, 1967). Quote a p. 142.
    Nello stesso volume, si veda anche GW Skinner, "Marketing e Social Structure
    in Cina rurale, "e SW Mintz," Pratik: Personal haitiano economica
    Relazioni ".
    1. colloquio personale con il responsabile mulino, aprile 1968.
    500 Quarterly Journal of Economics
    non solo definire la qualità, ma anche offrire al consumatore un mezzo di
    ritorsioni se la qualità non soddisfa le aspettative. Per il consumatore
    sarà quindi limitare gli acquisti futuri. Troppo spesso, i nuovi prodotti
    sono associati a nomi di marca vecchi. Questo assicura il futuro
    consumatore della qualità del prodotto.
    Catene-come le catene di hotel o catene di ristoranti, sono simili
    ai marchi. Una osservazione coerente con il nostro approccio
    è la catena di ristoranti. Questi locali, almeno nel Regno Unito
    Gli Stati, più spesso appaiono sulle strade interurbane. I clienti
    raramente sono locali. Il motivo è che queste catene ben note offerta
    un hamburger migliore del ristorante media locali, allo stesso
    tempo, il cliente locale, che conosce la sua zona, di solito può scegliere un
    luogo che preferisce.
    pratiche di concessione di licenze anche ridurre l'incertezza di qualità. Per esempio,
    vi è la concessione di licenze di medici, avvocati e barbieri. La maggior parte dei
    manodopera qualificata comporta alcuni di certificazione che indica il raggiungimento di
    determinati livelli di competenza. Il diploma di scuola superiore, il diploma di maturità
    laurea, il dottorato di ricerca, anche il premio Nobel, in una certa misura,
    servire questa funzione di certificazione. E l'istruzione e mercati del lavoro
    hanno le loro proprie "marche".
    Abbiamo discusso modelli economici in cui "la fiducia"
    è importante. garanzie scritte informali sono il presupposto per
    commercio e la produzione. Se tali garanzie sono a tempo indeterminato, le imprese
    subiranno, come indicato dal nostro generalizzata legge di Gresham.
    Questo aspetto di incertezza è stato esplorato dai teorici del gioco,
    come nel dilemma del prigioniero, ma di solito non è stato inserito
    l'approccio più tradizionale Arrow-Debreu incertezza. '
    Ma la difficoltà di distinguere il bene dal male qualità
    è inerente al mondo delle imprese, ciò può effettivamente spiegare molti
    istituzioni economiche e potrebbero in realtà essere una delle più importanti
    gli aspetti di incertezza.
    2. R. Radner, "Bquilibre de MarchCs ii Terme et au Comptant en Caa
    dJIncertitude, "in sd'Econometrie Cahie ~, vol. 12 (novembre 1967), Centro Nazionale
    de la Recherche Scientifique, Paris.


    ho provato con strumenti per le lingue però sicuramente lo devi riadattare e sistemare...

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