ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

matematica...

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bisogna imparare ad amare la matematica serve praticamente in tutto quello che si fa ogni giorno!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale82
    bisogna imparare ad amare la matematica serve praticamente in tutto quello che si fa ogni giorno!




    si..va bene ...ma nn credo ke all'altare il sacerdote al posto di dire vuoi tu sposare ecc ecc ti chieda:


    cosa differenzia le proporzioni dirette dalle inverse?!

  4. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale82
    bisogna imparare ad amare la matematica serve praticamente in tutto quello che si fa ogni giorno!

    gran ca**ata, passino le addizioni e qle cose li, ma dall iperbole a tutte le altre ca**ate nn servono a nulla.. poi certo dipende da ke tipodi lavoro vai afare.. io faccio l uni e faccio lingue.. e lì zero matematica..

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    gran ca**ata, passino le addizioni e qle cose li, ma dall iperbole a tutte le altre ca**ate nn servono a nulla.. poi certo dipende da ke tipodi lavoro vai afare.. io faccio l uni e faccio lingue.. e lì zero matematica..
    ma sei pazza? scusa quando devi calcolare quante cose mettere nella borsa della spese nn fai gli asintoti verticali e orizzontali? e i limiti? poi magari ti viene fuori tendente a infinito e ti si spacca il sacchetto

    sciagurata...

  6. #35
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 5/1/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ale82 non è che sbagli ma a me che cazzo me ne può fregare dell'espressioni?Voglio fare la veterinaria e non devo elevare al cubo gli animali, o anche stesso la trigonometria(questa la studio io per fatti miei).

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me la matematica piace, è sempre piaciuta e nn ho mai fatto fatica a capirla... vedrete xò cm le superiori riusciranno a stroncare questo mio genio incompreso.....

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ...fragolina...
    a me la matematica piace, è sempre piaciuta e nn ho mai fatto fatica a capirla... vedrete xò cm le superiori riusciranno a stroncare questo mio genio incompreso.....
    sn uscita dalle medie cn ottimo.. prima superiore cn zero debiti.. poi ho preso il tunnel sbagliato e seconda l ho passata cn 4 debiti... 8) la matematica delle superiori è uno skifo unico..

  9. #38
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany91
    Ale82 non è che sbagli ma a me che ca**o me ne può fregare dell'espressioni?
    Un pò di tempo fa feci questa domanda a mia moglie
    (laureata in matematica con specializzazione x l'insegnamento negli istituti superiori) e come risposta mi fece leggere l'introduzione ad un libro:

    "essa può promuovere lo sviluppo delle capacità logiche, di ragionare induttivamente e deduttivamente, di analisi e di sintesi, di saper usare con precisione il linguaggio, di utilizzare procedimenti euristici, di saper ragionare con coerenza e di saper argomentare, inoltre può favorire la maturazione dei processi di astrazione e di concettualizzazione.

    in sintesi favorisce lo sviluppo di una "forma mentis" ke sarà di aiuto anke nella vita di tutti i giorni.

    P.S: Dany91, le medicine spesso si danno in base al peso corporeo dell'animale e bisogna saper risolvere almeno una proporzione per poterlo fare...

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale82
    bisogna imparare ad amare la matematica serve praticamente in tutto quello che si fa ogni giorno!
    eh beh certo.. tutti i giorni proprio... invece che inserire ordini o quel che è al lavoro, disegnerò le iperboli!

  11. #40
    ANTONIO
    Utente cancellato

    Predefinito

    io faccio ingegneria.........meglio che non parlo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matematica
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 18:35
  2. la matematica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 12:35
  3. io & la matematica
    Da mischia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 20:45
  4. Io e la matematica
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 15:20
  5. un po' di matematica
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 20:49