Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
no assolutamente.
ma io che (spero iddio) mi laurerò in economia magari avrò più possibilità di trovare lavoro invece che essermi laureata in beni culturali (che è quello che volevo fare)
poi le botte di cùlo e le sfighe ci sono in entrambi i casi, ma secondo me in un periodo come questo è più sensato fare qualcosa che un minimo ti piace, ma che ti dia più possibilità.
scusate il poco italiano correggiuto, per fortuna non ho fatto lettere -.-'
Sì, però devi considerare anche il fatto che di laureati in economia ce ne stanno a migliaia oramai... (per farti un esempio)
-
Quote:
Jo Constantine
Tu lo sai che finirai a tagliare le pizze, vero?
io finirò a mangiarle, le pizze.
ma saprò tagliarle a mo' di grafico a torta grazie alla mia laurea.
Quote:
Peperin@
Sì, però devi considerare anche il fatto che di laureati in economia ce ne stanno a migliaia oramai... (per farti un esempio)
sì, ma bene o male un laureato in economia riesce a trovare impiego un po' ovunque.
-
Quote:
Elaine Marley
sì, ma bene o male un laureato in economia riesce a trovare impiego un po' ovunque.
Sì, come cassiere o come segretaria.
-
Quote:
Peperin@
Sì, come cassiere o come segretaria.
anche no.
contabile, aziende, banca, imprese, società, manager, consulente, impiegato, ce ne sono...
-
Quote:
Elaine Marley
anche no.
contabile, aziende, banca, imprese, società, manager, consulente, impiegato, ce ne sono...
cri...non è detto...
-
Quote:
Jo Constantine
cri...non è detto...
ma non ho detto che si trova sicuramente :lol:
azzo ma leggete?
ho semplicemente detto che in quanto economista troverei magari più facilmente lavoro rispetto a una laurea in beni culturali che era il mio sogno.
poi sicuramente andrò a fare la manichina umana alla Rinascente, ma a livello di possibilità oggigiorno secondo me è così.
-
Quote:
Elaine Marley
ma non ho detto che si trova sicuramente :lol:
azzo ma leggete?
ho semplicemente detto che in quanto economista troverei magari più facilmente lavoro rispetto a una laurea in beni culturali che era il mio sogno.
poi sicuramente andrò a fare la manichina umana alla Rinascente, ma a livello di possibilità oggigiorno secondo me è così.
N-o-n è d-e-t-t-o.
-
Quote:
Jo Constantine
N-o-n è d-e-t-t-o.
:lol::lol::lol: fanculo Jo, ho detto magari. M -A - G - A - R - I :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
:lol::lol::lol: fanculo Jo, ho detto magari. M -A - G - A - R - I :lol: