a me infatti fa girare il fatto che vogliano anche tesi in .doc e .pdf in segreteria oltre a quella cartacea. e ho dovuto pure pagare 70 euro per stampa diploma...
a me infatti fa girare il fatto che vogliano anche tesi in .doc e .pdf in segreteria oltre a quella cartacea. e ho dovuto pure pagare 70 euro per stampa diploma...
Ragazze sta succedendo 1pò di confusione:
so bene xkè mi sono informata ke devo fare d'obbligo 3 copie: 1 x me, 1 x la segreteria e 1 per il relatore.
Kiedevo 1 consiglio se fare la copia x il corelatore, dato ke la facoltà nn impone di dare anke a lui 1 copia, ma conosco degli amici ke hanno fatto1copia anke x lui.
Essendo ke nel mio caso il corelaotore nn ha mosso 1 dito, kiedevo 1 consiglio se qualkuno si è trovato nella mia stessa situazione.
Poi è kiaro ke da1facoltà all'altra possono cambiare il numero di copie, se fare 1 copia su cd ecc...ma io volevo1consiglio solo sulla copia del corelatore e sapere se nel momento in cui avete o non avete dato la copia al corelat. è xkè vi veniva imposto così da regolamento, e volevo sapere anke se la sua figura ha ricoperto effettivamente il ruolo ke doveva ricoprire o nn ha fatto niente.