ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

SOS consulente commerciale!!

  1. #1
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito SOS consulente commerciale!!

    Salve ragazzi.
    Oggi mi ha chiamato uno che lavora in un azienda a Padova che si chiama Codapi e mi ha chiesto se ero interessata ad andare a Padova una giornata per vedere l'azienda e capire quali mansioni bisogna svolgere e firmare il contratto. Adesso mi ha mandato una email nella quale mi scrive" le evidenzio che sono alla ricerca di una figura che sappia operare nel campo della vendita, che sia disponibile a eseguire uno stage presso la nostra azienda i per diventare nostro consulente in merito al progetto."E mi ha allegato una presentazione dell'azienda
    IO ho detto che gli facevo sapere qualcosa perchè a quanto pare è un lavoro da casa.. Diciamo che sono molto diffidente verso queste cose e poi ho visitato il sito di questa azienda che poi è un'associazione e anche leggendo non ho capito che lavoro mi offre.
    Ha parlato di consulenza commeciale..
    Voi sapete di che cosa si tratta la consulenza commerciale?
    Non so ma questa cosa mi puzza..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Consulenza commerciale potrebbe trattarsi in poche parole nel propinare dei prodotti via email, siti, richieste, in poche parole è come fare il rappresentante.

  4. #3
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie mllee.. comunque ho rifiutato -.- in poche parole devo trovargli dei clienti ed x ogni cliente che trovo mi danno 10 euro ._.

  5. #4
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Grazie mllee.. comunque ho rifiutato -.- in poche parole devo trovargli dei clienti ed x ogni cliente che trovo mi danno 10 euro ._.
    Di niente! Vabbè se non avevi niente da fare qualche euro non avrebbe fatto male!

Discussioni simili

  1. Cerco lavoro: Consulente di moda e immagine
    Da Nadiamode nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/11/2010, 10:35
  2. Centro commerciale
    Da lakeofire nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/5/2009, 17:38
  3. Commerciale & Techno
    Da Folklorista HBK nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 9:18