Ciao a tutti,
domani ho un esame di Sistemi operativi e come al solito lascio un messaggio su qualche forum per sfogarmi e alleviare l'ansia.
L'esame di per se è di quelli catalogati "facili", ma la sfiga è sempre dietro l'angolo ed io ho sempre molta ansia quando si tratta degli esami e di mettersi alla prova:
Badate bene, sono fiducioso in me e nelle mie possibilità, è che penso sempre che potrebbero uscirsene con qualche domanda al limite del programma, su qualche argomento che hanno dato idea che fosse poco importane e poco studiato e buttarti giù. Daltronde sono due libri da più di mille pagine, è impossibile studiare tutto e bene, quindi appunto è tutta una questione di fortuna: Se hai colto quali sono gli argomenti principali potresti prendere 30 e lode, altrimenti se hai sfiga anche non arrivare ad un 18.
Detto questo speriamo che vada bene, è da tutto agosto che mi preparo a 2-3 ore a settimana a questo esame, praticamente a luglio ho dato gli ultimi 3 esami, ad agosto ho preparato questo esame che darò ora e dopo questo esame reiniziano le lezioni. Praticamente se mi va bene mi rimarrà una settimana stirminzita di riposo totale in un intero anno.
Speriamo che mi vada bene, dato questo esame ho dato tutti quelli di quest'anno, si nota molto l'ansia?