io sn in quarta ginnasio è 1 po incasinato il greco ma poi nn è così atroce come lo descrivono.Si è vero devi passare i pomeriggi sui libri xo ti da 1 preparazione ke nn ti da nessun altra scuola... :smt043
io sn in quarta ginnasio è 1 po incasinato il greco ma poi nn è così atroce come lo descrivono.Si è vero devi passare i pomeriggi sui libri xo ti da 1 preparazione ke nn ti da nessun altra scuola... :smt043
io dal calssico sn dovuta scappare xkè nn avendo studiato il primo mese di scuola(in IV ginnasio) x la prof di latino e greco nn potevo più recuperare allora sn cominciati i 3 e i 4 anke se le versioni erano da 6 alle interrogazioni la stessa cosa...il bello era ke m abbassavano i voti pure in italiano xkè le 2 cretine sn amike ora da 2 mesi ho cambiato e finalmente nn ho più paura di andare a scuola...sec me è una bella scuola xò deve essere fatta bene e cn gli insegnanti giusti cmq credo ke alla fine se hai studiato qualunque corso di studi si rivela ottimo...e t aiuta nella vita...tutto dipende da come affronti la cosa...cmq meglio il linguistico
fai il pedagogico
scusa eh,ma ke consiglio della mutua....Originariamente inviata da paolettaforever
il primo liceo??? è il peggioreOriginariamente inviata da winnie
in quarto nn facevo un cazzo, e avevo tutti 9
in quinto la batosta col greco, ma ho continuato ad avere tutti 9
ma il ginnasio è una palla alluncinante
le materie dal primo in poi sn indubbiamente più belle, ma è molto + tosto, almeno al primo quadrimestre, xkè è molta + roba, molto + nuova
ma nn condivido. io nn l'ho trovato tosto cm dicono!certo studio molto + delle medie, ma nn più di 1h e mezzo al gg...
e ho una media sul 7-8
e poi dite quello ke volete, è il più bello in fatto di materie
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
aiutoOriginariamente inviata da Ghighetta
aspetta il quinto
odierai il greco cn tutte le tue forze
in quarto è una cazzata
Originariamente inviata da Akemi
Nella mia città è il contrario... sn quelli dello scientifico a fare qlc mentre quelli del classico sono gli alleati del preside...Originariamente inviata da UriGeller
appunto... nn serve essere super cervelloni, ma avere tante voglia di studiare!!! minimo 4 ore al giorno (se sei normale )Originariamente inviata da chiara91
oddio...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
4 ore???????????
ma ke ci fate sui libri?