Come state seduti a scuola nel banco?
Io la maggiorparte delle volte sto seduta sulla punta della sedia(per la "gioia"dei miei 2 vicini di banco... :? ) con la gamba sinistra tesa e la destra piegata sopra la sinistra...
Poi boh... come capita!!!
Visualizzazione stampabile
Come state seduti a scuola nel banco?
Io la maggiorparte delle volte sto seduta sulla punta della sedia(per la "gioia"dei miei 2 vicini di banco... :? ) con la gamba sinistra tesa e la destra piegata sopra la sinistra...
Poi boh... come capita!!!
io di solito mi siedo poggiando il culo sulla sedia! :lol:
Solo tu Ste.... :DQuote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
di lato..con un braccio appoggiato alla sedia.. :o
amo distinguermi!Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
sto a gambe aperte... so che è squallido, ma sto comodissima
Ma figurati!!!Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Ogni tanto ci sto pure io!!!! :D
verdy, aftermath vi amo! :D
:oQuote:
Ste... te lo ripeto... Stai bene?
Sei sicuro di non aver assunto qualche sostanza stupefacente???
Oppure hai bevuto?
Sai... Gli AA sanno essere molto d'aiuto nel tuo caso... :D
io tiravo su le gambette sulla sedia...
spessissimo accavallo completamente le gambe (cm le ragazze :roll: ) senza accorgermene.. quando mio frate mi vede cosi mi insulta sempre xkè dice ke è da gay... :o
io invece mi siedo kome i maski..o a gambe parte o akkavallate kn la scarpa sul ginokkio..e mi ripetono kontinuamente ke sembro un maskiaccio...ma io sono kosii! 8)Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
:D wow :DQuote:
Praticamente mi sdraio... Ho sempre sonno!!! :chirolp_nemui:
:lol: modello vakka spaparanzata :lol:
:D braccio sul banco ( naturalmente di quello dietro )
collo lungooo ( x copiare mejo )
e ecco il mio tocco... nelle ore di Aerotecnica matita sull'orecchio...
MA COMME STO' ??? :D
tutte 2 le gambe tese....con il sedere sull'orlo della sedia....e le braccia incrociate
sto seduta cn le spalle appoggiate alla sedia e le gambe verso dietro.
Quote:
Originariamente inviata da carlotta91
di solito anke io così, solo ke siccome il banco è piccolo.... mi cade e butto tutto per terra.. :roll: , poi cn le gambe sotto il banco ( dove si mettono i libri) oppure a indiana!!!! oppure quando si legge, sdraiata cn il libro vicino e la faccia a linea del banco naturalmente cn gli okkiali in caso di allupamento totale :nemui: :m-z: !!!!!!!! :D
IDEM... mi piace avere una bella vista di tutta la classe :lol:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
a gambe incrociate o in ginocchio
A DIRE LA VERITA NON CI HO MAI FATTO CASO! [/b]
Io seduta normale con la testa appoggiata al banco...se sentite russare sono io :lol:
o gambe accavallate... o appoggio la schiena alla sedia e stendo le gambe.. o sto appoggiata al banco kn le gambe dietro i piedi della sedia...
IO STO CORICATA SUL BANCO!!!! EHEHEH SKERZO....MA CON ALCUNI PROF. CI VORREBBE PRORPIO UNA BELLA DORMITINA!!Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
ankio 8)Quote:
Originariamente inviata da aijase
sto sdraiata sulla sedia...oppure con un braccio sul banco e seduta solo da un lato sulla sedia...non so se avete capito...non sono stata molto kiara... :D
Ertai, anche io sono maschio, spessissimo sono a gambe aperte ma qualche volta le accavallo anche io come te, perché stando così sei più comodo e ti riposi un pò anche le gambe.. poi le apro di nuovo..
;)
vorrei essere il tuo compagno di bancoQuote:
Originariamente inviata da Verdy
anche io le amoQuote:
io sto messo con il culo sulla sedia. in caso di necessità alzo il culo da un lato spostando tutto il corpo verso una parte; poi faccio cambiare l'aria in classe....e che aria ragazzi :twisted: :twisted: :twisted: