a Gambe incrociate...facendo yoga...e le OHM!Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
OOOOOOhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Visualizzazione stampabile
a Gambe incrociate...facendo yoga...e le OHM!Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
OOOOOOhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
sono praticamente sdraiata... sull'orlo della sedia a gambe allungate.. un gg ci stava cadendo una mia amica... :lol: oppure cn la testa appoggiata sul banco tanto sono all'ultimo posto
con un piede sotto il cul. e con uno allungato sotto il banco
alla giapponese con tutte e due le gambe sotto il cul.
o altrimenti all'estremità con le gambe allungate sotto il banco...come a scivolare dalla sedia!! :lol: :cry:
io sto messo con il culo sulla sedia. in caso di necessità alzo il culo da un lato spostando tutto il corpo verso una parte; poi faccio cambiare l'aria in classe....e che aria ragazzi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
A mo' di polipo quando ho sonno.....divento tutt'una col banco!
Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
:bloblaugh:
una gamba piegata sotto il culo e l'altra a terra...oppure distesa...
ma dipende dal prof. nn mi siedo affatto!
io sn in prima fila..e distendo le gambe..ho fatto lo sgambetto al prof :twisted: :twisted:
io sto con la schiena contro il muro.... il + lonatano possibile da Suma..... ke prova ad allungare le mani....
anke io ... oppure appoggiata con la seddia al banco dietro ...Quote:
Originariamente inviata da aijase
Dipende da che materia stò facendo...
di solito alzo i piedi anteriori della sedia e metto i miei piedi dv si mettono i libri... oppure a maschiaccio cm ha detto carlottina o mi capita anke di star seduta cn le due gambe sotto il sedere...
io kon le gambe stese e allungato sulla sedia tipo a letto disteso........alle prime ore ma poi anke kon le gambe incrociate :P
nn l'avevo mai letto :oQuote:
Originariamente inviata da jack81
uahhahaahhaha :lol: :D
io m siedo ttt stravaccata..cm un maschio!!!!!!!mio fratello spesso m prende x il culo xke dice ke sn un maschiaccio: x come m comporto, xke sto sl cn i maschi e xke m vesto cm un maschio!!!!!!!! :o
A prescindere dal fatto che io non sono mai composta :twisted: non so perchè ma lo "scomposto" mi rende + comoda :D
Quando andavo a scuola avevo il vizio di mettere una gamba (naturalmente era piegata) sotto il culo :lol: e l'altra sotto il banco...
La cosa divertente è che il busto l'avevo girato verso la lavagna ma la testa era sempre rivolta verso i miei compagni seduti dietro di me :D
il mio posto doveva essere assolutamente vicino al muro... schiena appoggiata al muro, un braccio sullo schienale della sedia e uno sul banco....
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
:lol: sei la bambina ke ha fatto "l'esorcista"?
:lol:Quote:
Originariamente inviata da enryka91
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da enryka91
io invece quello davanti... 8)Quote:
Originariamente inviata da jack81
noi ci siamo organizzati per poter mettere i piedi nella sedia di quello davanti :lol:
io stavo con le gambe distese e talmente in basso che dal banco a volte uscivano solo spalle e testa :nice: , la professoressa di Latino mi cazziava in continuazione perchè davo il peggio di me quando ero alla cattedra interrogato :( :lol: (ci faceva portare la sedia alle interrogazioni...) alla fine mi costrinse a restare in piedi per l'ultima interrogazione e la puttana si vendicava col voto tanto :evil:
boh io di solito a scuola dormivo...quindi stravakkata sul banco.. :roll:
a dire la verità nn ci ho mai fatto tanto caso...mi metto sempre cm sto + comoda...(certo nn mi sdraio sul banco) :)
io con la gamba sinistra sotto il sedere :lol:
molto composto durante l'ora di mate....molto + rilasciato durante quella di fisica
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
:ok:
poggiato sul muro e disteso ke sto cn il cozzo sullo skienale
io la gamba destra sulla sinistra :nice: