Dipende da che materia stò facendo...
Dipende da che materia stò facendo...
di solito alzo i piedi anteriori della sedia e metto i miei piedi dv si mettono i libri... oppure a maschiaccio cm ha detto carlottina o mi capita anke di star seduta cn le due gambe sotto il sedere...
io kon le gambe stese e allungato sulla sedia tipo a letto disteso........alle prime ore ma poi anke kon le gambe incrociate
nn l'avevo mai lettoOriginariamente inviata da jack81
uahhahaahhaha
io m siedo ttt stravaccata..cm un maschio!!!!!!!mio fratello spesso m prende x il culo xke dice ke sn un maschiaccio: x come m comporto, xke sto sl cn i maschi e xke m vesto cm un maschio!!!!!!!!
A prescindere dal fatto che io non sono mai composta :twisted: non so perchè ma lo "scomposto" mi rende + comoda
Quando andavo a scuola avevo il vizio di mettere una gamba (naturalmente era piegata) sotto il culo e l'altra sotto il banco...
La cosa divertente è che il busto l'avevo girato verso la lavagna ma la testa era sempre rivolta verso i miei compagni seduti dietro di me
il mio posto doveva essere assolutamente vicino al muro... schiena appoggiata al muro, un braccio sullo schienale della sedia e uno sul banco....
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
sei la bambina ke ha fatto "l'esorcista"?
Originariamente inviata da enryka91
Originariamente inviata da enryka91