spessissimo accavallo completamente le gambe (cm le ragazze ) senza accorgermene.. quando mio frate mi vede cosi mi insulta sempre xkè dice ke è da gay...
spessissimo accavallo completamente le gambe (cm le ragazze ) senza accorgermene.. quando mio frate mi vede cosi mi insulta sempre xkè dice ke è da gay...
io invece mi siedo kome i maski..o a gambe parte o akkavallate kn la scarpa sul ginokkio..e mi ripetono kontinuamente ke sembro un maskiaccio...ma io sono kosii! 8)Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
wowOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Praticamente mi sdraio... Ho sempre sonno!!! :chirolp_nemui:
modello vakka spaparanzata
braccio sul banco ( naturalmente di quello dietro )
collo lungooo ( x copiare mejo )
e ecco il mio tocco... nelle ore di Aerotecnica matita sull'orecchio...
MA COMME STO' ???
tutte 2 le gambe tese....con il sedere sull'orlo della sedia....e le braccia incrociate
sto seduta cn le spalle appoggiate alla sedia e le gambe verso dietro.
Originariamente inviata da carlotta91
di solito anke io così, solo ke siccome il banco è piccolo.... mi cade e butto tutto per terra.. , poi cn le gambe sotto il banco ( dove si mettono i libri) oppure a indiana!!!! oppure quando si legge, sdraiata cn il libro vicino e la faccia a linea del banco naturalmente cn gli okkiali in caso di allupamento totale :nemui: :m-z: !!!!!!!!
IDEM... mi piace avere una bella vista di tutta la classeOriginariamente inviata da Trilly
a gambe incrociate o in ginocchio