ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Il lato oscuro della forza

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Il lato oscuro della forza

    Salve bella gente (apparte quei 2, 3 che invece siete prutti/e da far paura!)

    Comunque, mi servirebbe il vostro aiuto!
    Visto che ho poche speranze di arrivare all'esame, ho deciso di fare la tesina sul lato oscuro della forza. Avete qualche idea su cosa potrei metterci dentro? Considerate che faccio lo scientifico pni...

    Grazie per l'eventuale aiuto; torno a vedere one piece che è uscita la puntata nuova!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/4/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende da quanti soldi puoi investire. Io andrei di combo costume darth vader + spada laser.

  4. #3
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Cerca di fare le cose seriamente . Il lato oscuro della forza , anche negli anni 70-80 in USA ci fu qualcuno che ne parlò .....Può solo essere interpretato come il passaggio al male .
    Ovvero utilizzare il proprio potere per schiacciare gli altri . Più che da scientifico questo è un argomento da Umanistico . Filosofia ed affini .
    Pensa ad arrivare all' esame e ricorda che la partita finisce solo al fischio dell' arbitro ...Quindi lavora e suda dino all' ultimo e poi si sparà non prima !
    Coraggio !

  5. #4
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Se già sei messo male con i voti e non sai nemmeno se arriverai all'esame ti sconsiglio di fare la tesina sul lato oscuro, sarebbe come prendere per il culo gli insegnanti, almeno fingi che ci tieni all'esame e porta qualcosa di più sofisticato che allacci più materie.

  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Potresti parlare di come il potere da alla forza, fare un parallero tra Darth Varder e chessò, Nixon XD

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Cerca di fare le cose seriamente . Il lato oscuro della forza , anche negli anni 70-80 in USA ci fu qualcuno che ne parlò .....Può solo essere interpretato come il passaggio al male .
    Ovvero utilizzare il proprio potere per schiacciare gli altri . Più che da scientifico questo è un argomento da Umanistico . Filosofia ed affini .
    Pensa ad arrivare all' esame e ricorda che la partita finisce solo al fischio dell' arbitro ...Quindi lavora e suda dino all' ultimo e poi si sparà non prima !
    Coraggio !
    In realtà dicevo di avere poche speranzee perchè ho due materie con 5. Ma avendo 1 mese per recuperare non è poi cosi drammatica la cosa .

    Lo scopo di quel titolo sarebbe di aprire la tesina con qualcosa di simpatico per tagliare un'pò la tensione.
    Poi comincerei con l'energia oscura dell'universo, per continuare con scienze, collegarmi con filosofia, poi storia e finire con letteratura.

    Al momento però sono solo idee...Alle brutte ho un piano B; e cioè di farla sul concetto di limite. Ma sarebbe noioso e vorrei evitare!

  8. #7
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Ricordo che in passato , Il grandissimo Troisi fece un tema strepitoso alla maturità parlando della servitù prediale ...Fu un successo ..Però capitò a Troisi ....Ci vuole anche una commissione colta, comprnesiva ecc.

  9. #8
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arse Visualizza il messaggio
    Dipende da quanti soldi puoi investire. Io andrei di combo costume darth vader + spada laser.



    XD se lo fa voglio una foto però...^^

Discussioni simili

  1. Il lato oscuro delle pellicce
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 20:39
  2. il lato oscuro della costa nuovo singolo
    Da moder nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 3:23
  3. Il Lato Oscuro della Costa - L'uomo comune
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 9:49
  4. Paolo Vallesi - La forza della vita
    Da °Pigmy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 22:00
  5. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 14:12