ma io reagisco, stavano per sospendermi la settimana scorsa perchè avevo picchiato di brutto un certo cretino...Originariamente inviata da nayu
ma io reagisco, stavano per sospendermi la settimana scorsa perchè avevo picchiato di brutto un certo cretino...Originariamente inviata da nayu
piccchiare non serve a nulla! caricalo di botte!!! naaaaaa scherzo...se rompono le ciliegine fagli un sorrisetto..molto ma molto più superiore...Originariamente inviata da Fruits
si si...alcuniOriginariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
dite quello che volete sulle superiori..
ma se io ci vado torno in manette....io odio le superiori.....potessi farle saltare in aria mi sarei tolto un problema..anzi meglio...andare dentro con una pistola e ammazzare tutti gli alunni dal primo all'ultimo.......
forse ho un pò esagerato......bè l'esperienze cattive hanno questi effettiOriginariamente inviata da FedericoBlasco
ma che vuoi farci...sono BAMBINI, tu invece di incazzarti ridi di questo e lasciagli credere quello che vogliono, se poi ti fanno domandine tipo "allora col tale èh?" con aria maliziosa te digli "si bene bene" senza incazzarti pigliali per il culo anche te con me ha funzionato
ma io cerco... solo che non ci riesco
ma cel'anno con me
So d essere 1 po in ritardo ma t posso dare dei consigli, dll risposte simpatike x ogni okkasione!!
-T hanno avvelenato il caffellatte??
-Hai dinuovo lasciato il cervello a casa...
-Qst nn l'ho capita... m prepari 1 tema x domani???
-Qst e il tuo raga o fai la babysitter alle scimmie??
-Volevo farti 1 domanda: ma tu il rossetto lo compri al kilo???
-Evapora!!!
-Xk nn cerki 1 scopa e t spazzi via???
-Sai 1 cosa??? Vai a spazzare il mare!!!
-K acconciatura!! Hai messo le dita nlla presa???
-Ki t scrive le battute??? Cambia consigliere!!!
-Ma hai il cervello bucato???
-Senti ki parla!!! (1 classico!!!)
-La vita e bella... quando nn t vedo!!!
Prova ad usarle e dimmi cm e andata!!! Se ne vuoi altre kiedi pure!!!
povera fruits...ma in che lasse sei finita???Originariamente inviata da Fruits