Da me contano eccome le assenze. Non credo ti mettano 6, però il 7 è possibile se continui a fare assenze. Cerca di farne il meno possibile perchè ne tengono conto. Poi dipende dai prof, i miei sono fiscali e rompipalle..
Da me contano eccome le assenze. Non credo ti mettano 6, però il 7 è possibile se continui a fare assenze. Cerca di farne il meno possibile perchè ne tengono conto. Poi dipende dai prof, i miei sono fiscali e rompipalle..
Io al quinto anni feci più di 20 assenze, eppure alla fine dell'anno mi ritrovai con un meraviglioso 9 in condotta.
non penso ke sia un problema, anke perchè se vai bene ed hai voti decenti(o anke molto di +) xkè nn dovrebbero ammetterti??
a parte che dovremmo parlare di assenze in ore scolastiche...se io salto un giorno di scuola che aveva 4 supplenze su 6,risulterò assente per DUE sole ore...quindi non ha senso parlare di giorni ^^
comunque io di solito supero le 60 ore a quadrimestre di assenza e ho sempre avuto 9 in condotta...se vai bene se ne fottono delle assenze