ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

lettore mp3 portatile...quale?

  1. #1
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito lettore mp3 portatile...quale?

    Vorrei comprare un lettore mp3 portatile. A 80 euro potrei comprare un creative zen stone plus da 4 giga. Che ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Se si potete dirmi se il display visualizza ititoli delle canzoni? Ho provato su internet ma nn ho trovato info a riguardo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io ho il creative zen.. è un buon lettore.. anche se io ho subito speso altre 40 euro per un paio di infrauditive che sono NECESSARIE.. certo che visualizza i titoli.. ed in oltre è visualizzatore di immagini e video.. ti dirò.. io voglio toglierlo di mezzo e prendere un iPod nano.. ma è solo per il "gusto" di avere l'iPod.. diciamo che è uno sfizio.. lo zen va bene.. buone impostazioni di equalizzazione.. forse potevano fare qualcosina di più per il volume.. ma nn è grave.. con le infrauditive risolvi tutto..

    ah nota negativa (che accomuna l'iPod e lo Zen) in dotazione danno un cavetto per caricarlo al pc.. tuttavia si vendono alcuni adattatori da presa civile 220V a uscita USB da 5V... hanno fatto il boom con il sony walkman che si poteva caricare così e ce ne sono alcuni che costano poco.. il problema è che non funzionano! nè con lo zen ne con l'iPod.. c'è il caricabatterie creative fatto proprio per il lettore zen che funziona benissimo.. il problema? ci vogliono più di 30€

  4. #3
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah nota negativa (che accomuna l'iPod e lo Zen) in dotazione danno un cavetto per caricarlo al pc.. tuttavia si vendono alcuni adattatori da presa civile 220V a uscita USB da 5V... hanno fatto il boom con il sony walkman che si poteva caricare così e ce ne sono alcuni che costano poco.. il problema è che non funzionano! nè con lo zen ne con l'iPod.
    A me non ha mai dato problemi...

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    vuoi dire che hai comprato il classico convertitore spina civile-USB da 5 € (fino a 15 x quelli superaccessoriati) e ti carica la batteria dello ZEN o dell iPod?

    ci sono decine e decine di siti a riguardo.. la gente si lamentava di quello

  6. #5
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    vuoi dire che hai comprato il classico convertitore spina civile-USB da 5 € (fino a 15 x quelli superaccessoriati) e ti carica la batteria dello ZEN o dell iPod?

    ci sono decine e decine di siti a riguardo.. la gente si lamentava di quello
    Vendita Apple Alimentatore USB per IPOD (MA592ZM/A). Acquista su Bow.it Accessori iPod, confronta le offerte in Accessori Lettori MP3 e Video, MP3 e Video player, Audio Video e compra al miglior prezzo

    Quello che ho io è molto simile a questo (cambia un po' il design e il mio non è Apple), con varie spine intercambiabili, a seconda della presa di corrente.
    Col mio ci carico l'iPod e il Walkman Sony, lo ZEN non l'ho mai avuto...

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh è lo stesso.. diciamo che questa è la "concorrenza".. quelli che dicevo io sono i comuni adattatori per le prese di corrente.. si trovano in qualsiasi negozio di elettronica..caricano la maggior parte dei supporti usb ma con alcuni come l'iPod o lo Zen nn funzionano.. cioè.. li tengono accesi come se la batteria fosse completamente carica ma nn la caricano davvero.. se lo stacchi infatti muore..

  8. #7
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eh è lo stesso.. diciamo che questa è la "concorrenza".. quelli che dicevo io sono i comuni adattatori per le prese di corrente.. si trovano in qualsiasi negozio di elettronica..caricano la maggior parte dei supporti usb ma con alcuni come l'iPod o lo Zen nn funzionano.. cioè.. li tengono accesi come se la batteria fosse completamente carica ma nn la caricano davvero.. se lo stacchi infatti muore..
    Ah, no, quelli non li ho mai provati...

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ecco.. intendevo comunque che nn spendi meno di 30 euro... che pensando che il creative zen costa 99 euro nn sono poche

  10. #9
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare un lettore mp3 portatile. A 80 euro potrei comprare un creative zen stone plus da 4 giga. Che ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Se si potete dirmi se il display visualizza ititoli delle canzoni? Ho provato su internet ma nn ho trovato info a riguardo.
    io ce l'ho e mi trovo bene..ma l'ho pagato + di 100 euro..

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se nn sbaglio costa sugli 80 quello da 2.. almeno dalle mie parti

Discussioni simili

  1. tastiera del portatile
    Da Ricky86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 16:08
  2. WC portatile
    Da mimì_ nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 21:16
  3. Portatile o fisso?
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 16:41
  4. Il mio nuovo portatile
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 2:07
  5. Pc portatile, si cercano consigli
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 14:35