Visualizzazione stampabile
-
sì è lassativa anche la fenilalanina... ma mai qnt l'aspartame...
jazz se permetti l'aspartame fino a prova contraria nn è cancerogeno...
nn m sn fatto il sedere in tossicologia senza aver capito cs significa cancerogeno e le regole x decretare la cancerogenicità d una sostanza ;)
infatti cm dice killu nn c'è scritto da nessuna parte: R 45
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
sì è lassativa anche la fenilalanina... ma mai qnt l'aspartame...
jazz se permetti l'aspartame fino a prova contraria nn è cancerogeno...
nn m sn fatto il sedere in tossicologia senza aver capito cs significa cancerogeno e le regole x decretare la cancerogenicità d una sostanza ;)
infatti cm dice killu nn c'è scritto da nessuna parte: R 45
allora dove l'ho letto l'hanno sparata grossa...comunque bene non fa :D
dicevo che c'è scritto "aspartame" tra gli ingredienti del daygum, non che c'è scritto che è cancerogeno
-
più che grossa è enorme... chi l'ha scritta un emerito c...
tranqui mica ce l'ho con te... t pare? ;)
c'è un po' dappertt... in molti edulcoranti sintetici, nelle cicche e in molte caramelle... a volte trovi altri tipi ma sempre kifo è...
se uno nn ha problemi legati allo zucchero... se ne freghi d aver paura d metter su ciccia e usi qll, anzi no meglio il sapore amaro (c guadagni in salute...) cm dice il mio prof d sintesi organica ;) anche xè ciò che fa ingrassare è tt altro...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
più che grossa è enorme... chi l'ha scritta un emerito c...
tranqui mica ce l'ho con te... t pare? ;)
c'è un po' dappertt... in molti edulcoranti sintetici, nelle cicche e in molte caramelle... a volte trovi altri tipi ma sempre kifo è...
se uno nn ha problemi legati allo zucchero... se ne freghi d aver paura d metter su ciccia e usi qll, anzi no meglio il sapore amaro (c guadagni in salute...) cm dice il mio prof d sintesi organica ;) anche xè ciò che fa ingrassare è tt altro...
ma a lungo andare cosa può provocare in parole povere?
-
dipende dal soggetto e dalla sua predisposizione genetica... nn s può tnt generalizzare...
qst è ciò che so... chiederò ;)
-
Si riuscisse a trovare qualcosa fatto con zucchero in questi tempi..
Tutti i biscotti e le gomme si vantano di essere "senza zucchero", solo una volta mia mamma ha scoperto dei biscotti ricoperti di VERO(sottolineato, in grassetto e di un altro colore XD) zucchero di canna xD
-
Quote:
Lerajies
Si riuscisse a trovare qualcosa fatto con zucchero in questi tempi..
Tutti i biscotti e le gomme si vantano di essere "senza zucchero", solo una volta mia mamma ha scoperto dei biscotti ricoperti di VERO(sottolineato, in grassetto e di un altro colore XD) zucchero di canna xD
buono lo zucchero di canna :P
-
s trovano s trovano...
è dura trovarli ma c sn ;)
divino lo zucchero nn raffinato... fa molto "meglio"
-
uffa! volevo essere utile ma avete già rispsto esaurientemente. Posso solo consigliarvi anche io di moderarne il consumo e di sostituirlo con fruttosio e zucchero semplice.
Io spesso uso il miele come dolcificante :p
-
puoi ancora contribuire anja :oops:
dicci dicci