Ah ok, ci devi dire cosa deve fare. Però capisci anche tu che detto così è un po' complicata la cosa. Forse è meglio se ci esponi bene il problema
Ah ok, ci devi dire cosa deve fare. Però capisci anche tu che detto così è un po' complicata la cosa. Forse è meglio se ci esponi bene il problema
Allora, mi hanno consigliato di iniziare cn questo: http://digilander.libero.it/lepagine...0micro-bug.pdf
Dovete x favore dirmi: quali componenti comprare (xkè nn ho ben capito) e il montaggio.
Vi prego rispondete!!!
I componenti sono scritti.. per il montaggio non sò..
i compnenti li trovo scritti... ma alcuni sono in numeri!! mi puoi dire tu quali devo prendere?
Mi dispiace non lo so.. non so niente di elettronica..
Per il montaggio non so dirti, ma per quanto riguarda i numeri di cui parli, quelli sono i valori nel caso delle R (Resistenza), e sono poi i modelli BC-qualcosa, nel caso dei transistor. Quindi puoi andare da un negoziante e chiedergli delle resistenze, e gli dici i valori delle R1, R2, R3 eccetera. Poi ti fai dare dei diodi LED, cioè i LD1 e LD2, e quelli sono standard, per i piccoli circuiti, e dei transistor modello BC-eccetera, quei quattro che vedi scritti. Il montaggio poi è difficilissimo da spiegare a distanza, ma vedo che comunque le istruzioni ci sono.Originariamente inviata da Freddy
ho risolto il problema... ho comprato un piccolo kit da 13€ online almeno così inizio con le istruzioni.
Non è certo montando circuiti che impari l'elettronica.
Originariamente inviata da Freddy
Ho guardato il circuito....è semplice.... anch'io che ho studiato elettrotecnica sono in grado di farlo...... x imparare a fare le basette elettroniche bisogna capire lo schema del circuito...... i pacchetti con istruzioni ti seguono passo passo,xò alla fine sei al punto di prima.... nn saprai mai prendere uno schema e montare una basetta da solo
Evviva il tecnico ENELOriginariamente inviata da Tomino