ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 77

Gli iPod

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me tra qualità nn c' è molta differenza, è una quetione di garanzia, o di requisiti di sistema...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    caro gianki91..................BILL GATES E IL CREATORE DELLA MICROSOFT E NN CENTRA UN EMERITO ca**o CN L I-POD...PERCHE L I-POD E DELL APPLE CHE E UN ALTRA MARCA..............
    Nell'oscurità dei tuoi meandri cerebrali girano queste voci?
    Mai sentito parlare di accordi commerciali tra microsoft e apple? Robe del tipo: parte di apple è proprietà di microsoft? No eh?

    Per puntualizzare: bill gates non è il creatore della microsoft, bensì un co-fondatore -_-
    http://www.microsoft.com/italy/mscor...t/company.mspx
    (di sicuro ci sono in mezzo intrallazzi strani, ma sul sito della società non ne parlano - guardatevi I pirati di Silicon Valley)

    E per favore non gridare (alias non scrivere in maiuscolo), dato che non hai nulla di rilevante da farci notare


    Federico: le risposte e i nostri pareri ci sono. C'è chi sostiene che di diverso ha solo il prezzo, e c'è chi afferma che è il migliore in assoluto. Sei tu quello che deve decidere.

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Nell'oscurità dei tuoi meandri cerebrali girano queste voci?
    Mai sentito parlare di accordi commerciali tra microsoft e apple? Robe del tipo: parte di apple è proprietà di microsoft? No eh?

    Per puntualizzare: bill gates non è il creatore della microsoft, bensì un co-fondatore -_-
    http://www.microsoft.com/italy/mscor...t/company.mspx
    (di sicuro ci sono in mezzo intrallazzi strani, ma sul sito della società non ne parlano - guardatevi I pirati di Silicon Valley)

    E per favore non gridare (alias non scrivere in maiuscolo), dato che non hai nulla di rilevante da farci notare


    Federico: le risposte e i nostri pareri ci sono. C'è chi sostiene che di diverso ha solo il prezzo, e c'è chi afferma che è il migliore in assoluto. Sei tu quello che deve decidere.

    concordo in pieno

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sider hai mai provato un ipod? sul serio, l'hai mai avuto in mano (l'ipod) lo hai? risp e poi ti dico una cosa.... ma serio

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    e cosa gli dovresti dire????quello nn apprezza un cazzo,dagli ragione cosi e contento....

    ps:scusate per l O.T.

  7. #36
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    nessuno ha citato una cosa importantissima: gli i-pod hanno la battteria integrata e per ricaricarla bisogna lasciarlo attaccato al pc o comprare una base a parte....e altri soldi che vanno via...

  8. #37
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    e cosa gli dovresti dire????quello nn apprezza un ca**o,dagli ragione cosi e contento....

    ps:scusate per l O.T.
    Non ho detto che non apprezzo l'ipod.. ho detto che costa troppo per quello che ti da. A quel prezzo ti pigli una chitarra elettrica mica male e ci suoni tutta la musica che vuoi

    Cmq boss, l'ho avuto in mano un i-pod, ma anche se non l'avessi mai usato non cambierebbe assolutamente nulla.

    (secondo me fede si è già preso il lettore e non ci ha detto nulla )

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chitarra elettrica? qua si parla di altre cose, è meglio se questa frase te la rimangi!!! kmq ke hai preso in mano la figurina? skz, l'ipod ha moltissime funzioni e x me nessun difetto, quindi lo apprezzo eccome, poi nn so xkè x te costa troppo!

  10. #39
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Te non hai il senso della misura. Quello che ho detto sta a significare che a parità di prezzo, è meglio spendere una tale cifra in una chitarra elettrica piuttosto che in un lettore mp3 (qua parliamo di ipod, ma sempre lettore mp3 rimane). E se 499 euro ti sembrano una sciocchezza vallo a dire a chi guadagna sì e no 1200/1500 euro al mese Te l'ho già detto, hai 13 anni, e non stai coi piedi per terra. Certe cose non puoi capirle...

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sider mi sa ke qua a te ti girano un pò x conto tuo!! kmq il fatto della "kiatarra ellettrica" proprio mi sembri strano "si parla di mp3" ma ke centra è come se dico invece dell'ipod allora mi compro delle belle casse, ma l'mp3 nn lo ho cosa ascolto di bello (veloce piccolo audio ottimo) kmq sto con i piedi x terra trankigio e smetti di dirlo quella frase ti piace troppo!!! ora basta litigare credo ke questo forum sia fatto x l'amicizia1!!!!!

Discussioni simili

  1. Ipod
    Da Holly nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 15:45
  2. Ipod
    Da Winston Wolf nel forum Scienza e natura
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 8:29
  3. Ipod
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 22:52
  4. Ipod da 2gb
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 23:28
  5. iPod
    Da antoniuccio nel forum Argomento libero
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 18:38