veramente ho visto anke dei marokkini cn l'ipodOriginariamente inviata da obo
veramente ho visto anke dei marokkini cn l'ipodOriginariamente inviata da obo
cosa pensate del zen touch della creative?...restando in tema mp3 e ipod
si avete ragione, kmq io nn sono ricco! ma mi rompe un pò il c***o ke tu (nn so il tuo nome) spari certi cavolate sulla apple, se leggi qualke giornale di tecnologia, capirai cosa vuol dire apple e ipod!
Originariamente inviata da boss182
ipod e mp3 sn imparagonabili....ed evitiamo le solite cavolate classiste ke si dicono...ke solo i ricchi hanno l'ipod
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
449 euro per un cosino? io che mi sono comprato un Mp3 a 50 euro?
Ma sai dove glieli ficco quei 449 euro?Indovinate..
Cmq qui su tutti è di sicuro l'estetica semplicissima che attrae,più le cose sono semplici più piacciono..
a me piace anche perchè non è macchinoso,il mio Mp3 della Philips è un mottoncino di 128 mega byte che a volta si blocca,anche i tasti...il tasto unico che c'è immezzo troppo macchinoso.
Il bello sono le cuffie...le più belle cuffie che io abbia mai avuto..
[img][images/thumbs/FedericoHetfield_04.jpg]http://www.3dnews.ru/documents/10397/04.jpg[/img]
ma nn costa mica 449€!
costa 99€(quello ke hai postato tu), che certo è sempre tanto.
quello da 499€ è quello Video/Photo da 60GB!!!!!
1) Ti devi accontentare del nickOriginariamente inviata da boss182
2) Mi rompe il un po' il c***o che spari certe cavolate per il semplice motivo che ti leggi qualche giornale di "tecnologia" credendo di sapere cosa vuol dire apple e ipod. I giornali (tra l'altro ti leggi jack, quindi devi solo startene zitto) servono per far pubblicità alle case, quindi è ovvio che parlano bene dell'ipod. Sulle tue riviste parlano mai delle case cinesi che vendono a una manciata di euro lettori mp3 da 1giga e più? Durano tanto, sono convenienti, funzionano, consumano poco, consentono di registrare per mezzo di microfono incorporato, hanno tutta una serie di animazioni, schermo lcd con retroilluminazione a più colori e tante funzionalità non offerte da ipo & co. Ovviamente si trovano su ebay (magari anche da qualche vucumprà). Costeranno sui 10, 20 euro massimo.
Detto ciò, secondo me una roba tipo lo zen non è niente male.
x quanto riguardono le cuffie dell'ipod cambiale, xk fanno pena, si rompono subito..
compra quelle della philips..
Qua stiamo parlando anche di ipod in generale, facendo riferimento al modello di punta [/quote]Originariamente inviata da Robbiee