veramente ho visto anke dei marokkini cn l'ipodQuote:
Originariamente inviata da obo
Visualizzazione stampabile
veramente ho visto anke dei marokkini cn l'ipodQuote:
Originariamente inviata da obo
cosa pensate del zen touch della creative?...restando in tema mp3 e ipod
si avete ragione, kmq io nn sono ricco! ma mi rompe un pò il c***o ke tu (nn so il tuo nome) spari certi cavolate sulla apple, se leggi qualke giornale di tecnologia, capirai cosa vuol dire apple e ipod! 8-)
Quote:
Originariamente inviata da boss182
ipod e mp3 sn imparagonabili....ed evitiamo le solite cavolate classiste ke si dicono...ke solo i ricchi hanno l'ipod :shock:
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
449 euro per un cosino? io che mi sono comprato un Mp3 a 50 euro?
Ma sai dove glieli ficco quei 449 euro?Indovinate..
Cmq qui su tutti è di sicuro l'estetica semplicissima che attrae,più le cose sono semplici più piacciono..
a me piace anche perchè non è macchinoso,il mio Mp3 della Philips è un mottoncino di 128 mega byte che a volta si blocca,anche i tasti...il tasto unico che c'è immezzo troppo macchinoso.
Il bello sono le cuffie...le più belle cuffie che io abbia mai avuto..
[img][images/thumbs/FedericoHetfield_04.jpg]http://www.3dnews.ru/documents/10397/04.jpg[/img]
ma nn costa mica 449€!
costa 99€(quello ke hai postato tu), che certo è sempre tanto.
quello da 499€ è quello Video/Photo da 60GB!!!!!
1) Ti devi accontentare del nickQuote:
Originariamente inviata da boss182
2) Mi rompe il un po' il c***o che spari certe cavolate per il semplice motivo che ti leggi qualche giornale di "tecnologia" credendo di sapere cosa vuol dire apple e ipod. I giornali (tra l'altro ti leggi jack, quindi devi solo startene zitto) servono per far pubblicità alle case, quindi è ovvio che parlano bene dell'ipod. Sulle tue riviste parlano mai delle case cinesi che vendono a una manciata di euro lettori mp3 da 1giga e più? Durano tanto, sono convenienti, funzionano, consumano poco, consentono di registrare per mezzo di microfono incorporato, hanno tutta una serie di animazioni, schermo lcd con retroilluminazione a più colori e tante funzionalità non offerte da ipo & co. Ovviamente si trovano su ebay (magari anche da qualche vucumprà). Costeranno sui 10, 20 euro massimo.
Detto ciò, secondo me una roba tipo lo zen non è niente male.
x quanto riguardono le cuffie dell'ipod cambiale, xk fanno pena, si rompono subito..
compra quelle della philips..
Qua stiamo parlando anche di ipod in generale, facendo riferimento al modello di punta :roll: [/quote]Quote:
Originariamente inviata da Robbiee