Visualizzazione stampabile
-
Beh, non c'è molto da capire: io personalmente preferireri spendere tutti quei soldi in qualcosa di + costruttivo. E' come dire che non ti va di spendere 499 euro per un lettore mp3... era solo una considerazione (e non c'è nulla da capire :shock: ).
Per quanto riguarda quella frase (mi pare di avertela detta solo due volte :roll: ), mi piace dirla a chi non sta coi piedi per terra. Ergo, la scrivo quando si presenta l'occasione giusta 8-)
Cmq, neanche a me piace litigare, per di più per un ipod di cui non me ne sbatte un accidente. L'importante è non sparare cavolate a destra e a manca senza ragionare (e senza stare coi piedi per terra :lol: )
-
si vabbé, avete detto un sacco di belle vaccate da tecno-campanilisti, ma a me sembra che Hetfield avesse solo chiesto un parere sull'iPod shuffle...ti darò il mio,seppur umile...
allora,che io sappia l'iPod shuffle esiste solo da 512MB o un Gb che, no so quello che ci debba far tu ma in media per un lettore mp3 son più che sufficenti...
Con il lettore in questione hai tutti i vantaggi di un normale iPod(come la gestione tramite iTunes....anche se qualcuno non la ritiene un vantaggio perché la suddetta gestione è SOLO tramite iTunes),solo che in meno non hai lo schermino.
Legge i soliti formati apple,con la solita aggiunta di mp3 e la possibilità di convertire facilmenete i .wma....esteticamente è molto carino...puoi anche non ascoltarli nella famosa modalità "shuffle" ma ascoltarli in maniera sequenziale...se hai un'alimentore del pc superiore ai 350 Watt ti si ricarica completamente in un'ora e mezza....se c'è l'hai inferiore entro 2 ore è pronto....se entro due ore non è pronto....o ti si è rotto o si è rotto l'alimentatore!
che altro dire?! le cuffiette sono ottime per la media delle cuffiette in omaggio con i lettori,il prezzo è quello che è...vedi un po' tu! e poi....se proprio ce lo vogliamo mettere e se ti dovesse interessare...è un'oggetto di culto-___-'
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
si vabbé, avete detto un sacco di belle vaccate da tecno-campanilisti,
Difendo i miei diritti di persona razionale...
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Difendo i miei diritti di persona razionale...
giusto! ...non volevo essere particolarmente offensivo, chiedo venia.
-
NP :ok: ;)
Comunque il tuo intervento è stato uno dei pochi inerenti al topic fino ad ora :lol:
-
scusate io mi sono comprato quello nano nuovo da 2 gb, tanto mi bastano...
se nn erro 1 volta mi avevano detto ke si potevano mettere i testi delle canzoni in modalità karaoke.. ma si può davvero? e se si può kome si fa?
-
8-) A me sinceramente l'Ipod non piace...costa troppo e ha pochi gadgets..ed è anche scomodo...Io ho un Acer da 20Gb e l'ho acquistato a 200€ è pieno di funzioni, ha la custodia, Line in, USB (che scarica brani e ricarica la batteria) alimentatore a spina- cuffie Creative e tanto altro...
Per quanto riguarda una scelta buona consiglio a chi vuole cambiare un lettore Mp3 con uno da 1GB.... lo Zen ^^ ha la radio e la qualità del suono è eccellente.
Eccolo...
[img][http://img.kelkoo.com/CS/large/072/638/00126262150024842684174286488989682638072.jpg]http://img.kelkoo.com/CS/large/072/638/00126262150024842684174286488989682638072.jpg[/img]
-
Pagando il prezzo di un iPod, paghi il nome.
-
Quote:
Originariamente inviata da Limonata Piccante
Pagando il prezzo di un iPod, paghi il nome.
:ok: Pienamente daccordo!
-
bello il shuffle (frse non si scrive cos') novo... anke i nano... kmq ora ke rilego ho scritto tante cazzate... non so nemmeno perchè! vabbè....