non lo so...forse meglio che chiedi ai negoziantiOriginariamente inviata da Piccola_Fly
non lo so...forse meglio che chiedi ai negoziantiOriginariamente inviata da Piccola_Fly
Grazie mille per l'interessamento!!!non lo so...forse meglio che chiedi ai negozianti
No dal negozio non vale, solo se lo prendi da internet, dall' Aplle Store..Originariamente inviata da Piccola_Fly
L'ho scoperto oggi...ci sono rimasta male perchè è un regalo ed era importante che ci fosse quella scritta...va bè tanto ho già trovato un'altra soluzione...eheh
Io ho quello Nero da 30GB.. Comodissimo,l'ho sempre con me.
mi regalarono tempo fa un iPOD NANO 1GB inciso... poi un giorno conobbe mia madre... finì in lavatrice e morì (pace all'anima sua)
ora ho un lettore mp3 AUDIOLA 1GB... 30€ all'Auchan... c campo lo stesso... non capisco tt qst attaccamente ad un oggetto... manco fosse un cuore artificiale...
se vi piace ochéi... felice x voi ma da qui a dire che è tipo Space Shuttle... non esiste!
e ve lo dice uno che ha un MacBook Pro e vive da anni su piattaforma MAC... è tutto un marchio... basta
certo... infatti rispetto qst cosa... ognuno è libero...
ho solo detto la mia io odio dipendere al 100% dalla tecnologia... potessi passerei ore all'aria aperta in montagna... senza nnt d hi tech addosso...
io ho il tahc e devo dire ke è una miraviglia ma ho avuto anche lo shuffle ed è buonissimo ed indistruttibilo (l'ho lavato 5volte in lavatrice )