ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Piccoli crampi allo stomaco e pungiglioni sotto il petto

  1. #1
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Domanda Piccoli crampi allo stomaco e pungiglioni sotto il petto

    Ciao a tutti...non se qualcuno ha mai avuto questi sintomi che ho io..so che forse non sia così grave però sono troppo fastidiosi e non si sà mai se sono gravi davvero.Praticamente mi capita che a volte ho dei forti crampetti allo stomaco,è come se sento contrarre lo stomaco e mi fa un male da morire che non posso stare ferma..non mi viene ne di andare in bagno ne aria..forse mi sn accorta che mi capita se mangio troppe cose dolci oppure mangio troppe cose sbagliate, ma non capita molto che mangio male,anche perchè tengo in forma la mia linea però non capisco perchè questi crampetti molto fastidiosi..di fatti ora mi vado a scrivere un controllo per vedere non si sà mai..e spero di no ho qualcosa.Poi la seconda cosa è che a volte sotto il petto o in entrambi lati dei seni sia destra che sinistra sento dei pungiglioni fortissimi che appena respiro più forte mi fanno ancora più male ho anche pianto dal forte dolore..la dottoressa dice che sono le vertebre e non c'è nulla di male anche perchè il controllo al cuore l'ho fatto e lo faccio ogni anno o anche ogni tot di mesi e anche le analisi al sangue ed è sempre tutto regolare.Alcune amiche gli è capitato anche e dicono che sia il fiato a portare questi pungiglioni e non sia nulla di che..buh..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    vertebre? non son dolori intercostali?

  4. #3
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    vertebre? non son dolori intercostali?
    nono lei mi ha detto delle vertebre del seno guarda c'è anche un articolo

    Kataweb Salute, per vivere bene

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ank io ho mal di stomaco anke ora tra l'altro.. mi devo fare la gastroscopia e gli esami x la celiachia di nuovo ..fai una gastroscopia anke tu..però i miei non sono crampi..

  6. #5
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    ank io ho mal di stomaco anke ora tra l'altro.. mi devo fare la gastroscopia e gli esami x la celiachia di nuovo ..fai una gastroscopia anke tu..però i miei non sono crampi..

    si avevo pensato anche io alla gastroscopia ma ho paura ..la volta scorsa ho avuto bruciori allo stomaco sempre questi bruciori strani...boo spero che non sia nulla di grave uff

  7. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    piano piano... ha origine dalle vertebre... non è che sotto il seno ci son le vertebre... visto che son dietro e non davanti... ho capito che nasce da lì ma il dolore che senti è intercostale... comunque ho capito

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Guarda, se mi dicevi "mal di stomaco e sensazione di tanti spilli alla bocca dello stomaco" ti dicevo che probabilmente era gastrite, oramai su questa gastrite sono esperta L'ho avuta poco tempo fa
    Però non allarmarti, vai dal medico che ti dirà quali esami fare sempre che siano necessari.. e per ora prova a ridurre quei cibi che secondo te ti fanno stare male!
    P.S non per forza devi fare la gastroscopia!!!

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fragolin@Dolce Visualizza il messaggio
    CPoi la seconda cosa è che a volte sotto il petto o in entrambi lati dei seni sia destra che sinistra sento dei pungiglioni fortissimi che appena respiro più forte mi fanno ancora più male ho anche pianto dal forte dolore..la dottoressa dice che sono le vertebre e non c'è nulla di male anche perchè il controllo al cuore l'ho fatto e lo faccio ogni anno o anche ogni tot di mesi e anche le analisi al sangue ed è sempre tutto regolare.Alcune amiche gli è capitato anche e dicono che sia il fiato a portare questi pungiglioni e non sia nulla di che..buh..
    la tua dottoressa non sa un tubazzo di niente, le tue amiche ancora meno. si chiamano dolori intercostali, in genere dovuti a colpi d'aria o cose simili, basta massaggiare dove ti fa male tenerlo un attimo al caldo e respirare piano, mia madre quando era giovane le duravano anche per un giorno intero. se proprio ti da fastidio prendi un aulin. Ma in genere fare come ti ho scritto io funziona a dovere.

  10. #9
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Grazie a tutti.In effetti quando la dottoressa me lo ha detto mi è sembrato strano..che siano proprio le vertebre.Grazie maya..come dice anche Sedobren Gocce sono questi dolori intercostali,possibilmente infatti dovuti a colpi d'aria o comunque dolori normali...per i bruciori farò un controllo

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    EDIT: Scusate ho sbagliato topic!!!! XD
    Ultima modifica di Rosemary; 16/12/2009 alle 20:22

Discussioni simili

  1. un do di petto ?
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 15:56
  2. Ronnie James Dio: Tumore allo stomaco
    Da Hand of blood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 11:23
  3. Crampi
    Da DolceChéri nel forum Salute e medicina
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2009, 15:06
  4. Petto liscio o petto villoso?
    Da Pitbull_88 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 18:00
  5. Stop di petto
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 22:48