Ciao a tutti...non se qualcuno ha mai avuto questi sintomi che ho io..so che forse non sia così grave però sono troppo fastidiosi e non si sà mai se sono gravi davvero.Praticamente mi capita che a volte ho dei forti crampetti allo stomaco,è come se sento contrarre lo stomaco e mi fa un male da morire che non posso stare ferma..non mi viene ne di andare in bagno ne aria..forse mi sn accorta che mi capita se mangio troppe cose dolci oppure mangio troppe cose sbagliate, ma non capita molto che mangio male,anche perchè tengo in forma la mia linea però non capisco perchè questi crampetti molto fastidiosi..di fatti ora mi vado a scrivere un controllo per vedere non si sà mai..e spero di no ho qualcosa.Poi la seconda cosa è che a volte sotto il petto o in entrambi lati dei seni sia destra che sinistra sento dei pungiglioni fortissimi che appena respiro più forte mi fanno ancora più male ho anche pianto dal forte dolore..la dottoressa dice che sono le vertebre e non c'è nulla di male anche perchè il controllo al cuore l'ho fatto e lo faccio ogni anno o anche ogni tot di mesi e anche le analisi al sangue ed è sempre tutto regolare.Alcune amiche gli è capitato anche e dicono che sia il fiato a portare questi pungiglioni e non sia nulla di che..buh..