Un botto, un vetro che esplode in mille pezzi e un forte dolore alla spalla: così Robin Key si è ritrovata all'improvviso all'interno della sua auto non sapendo di aver appena rischiato la vita. La donna è stata colpita da un proiettile vagante mentre viaggiava in macchina col marito e solo la cintura di sicurezza e il ferretto di sostegno del suo reggiseno l'hanno salvata. E' successo a Tampa, in Florida.
L'auto guidata dal marito di Robin era ferma a un semaforo di Tampa, città sulla costa del Golfo del Messico, quando c'è stata un'esplosione. Robin s'è improvvisamente trovata frammenti di vetro in bocca e ha cominciato ad avvertire bruciore alla spalla: dopo avere notato il buco di un proiettile nel parabrezza, s'è trovata sul grembo una pallottola calibro 38.
Lo sceriffo J.D.Callaway non vuole sentire parlare di miracolo. La fortuna della donna si spiega con le leggi della fisica: la potenza dello sparo è stata successivamente attutita dalla distanza, dallo spessore del parabrezza, dalla resistenza del materiale della cintura di sicurezza e, infine, dal ferretto del reggiseno. Tutto ha concorso ad evitare tragiche conseguenze.
Testimonianze raccolte sul posto hanno consentito agli agenti di individuare il veicolo da cui era partito il proiettile e di arrestare due uomini, rinviati a giudizio con l'accusa di violenza aggravata e di spari verso un veicolo occupato.