Originariamente inviata da
mformatteo
odio quando scambia la mia gola per quella di Silvia Saint
l'aspiratore, il tubicino che spara acqua, il trapano, l'assistente che infila pure lo specchietto...
ho una bocca, non la fottutissima borsa di mary poppins!!!!
altre cose fastidiose:
-la pasta per prendere le impronte dei denti, che in genere poi ne mette qualche chilo in più giusto perchè fa bene.. dopo mezzo minuto già ho la mascella anchilosata, due litri di saliva che non riesco nè posso deglutire, un gusto di culo di macaco in bocca (non ho mai provato, ma son sicuro che sarebbe più o meno quello) e una voglia intensa di fare scoprire al medico tutto quello che ho mangiato da pasqua '98
-quando ti lima tra i denti.. sensazione ORRIBILE.
-quando ti trapana e senti l'odore di dente bruciato
-quando estrae con molta lentezza, quasi paragonabile all'enormità della soddisfazione che ha dipinto in volto, la siringa per l'anestesia. brutto st.ronzo sai che sono agofobico e ogni volta sembri il prete quando per bersi un bicchiere di vino ci mette dieci minuti!!
seriamente, non vedo l'ora di dover fare causa ad un dentista quando (se) sarò avvocato. magari non succederà mai, ma se mai dovessi intentare causa contro un tizio che scopro essere dentista, ho almeno dodici anni di supplizi da fargli pagare