Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hino
ragazzi e ragazze ho un dubbio:" ho poco ciclo mestruale mi dura si e no 3 giorni se mi va bene certe volte 2". può essere un problema?da cosa può dipendere? la cosa bella è che però non mi dà nessun disturbo, mi provoca solo un pò di stanchezza:D
tranquilla, capita spesso anche a me e in periodi particolarmente stressanti. Penso che sia quello il motivo. Diversamente potrebbe essere un problema ormonale, ne hai mai parlato con il tuo medico?
-
Io ho il problema opposto :( :cry: Flusso abbondantissimo e che dura un sacco :(
-
Quote:
Sirena Partenope
Io ho il problema opposto :( :cry: Flusso abbondantissimo e che dura un sacco :(
idem :087:
ora che prendo la pillola la cosa si è normalizzata, ma c'erano delle volte che mi durava anche 21 giorni stra abbondanti.. :087:
-
Quote:
Dylan.
idem :087:
ora che prendo la pillola la cosa si è normalizzata, ma c'erano delle volte che mi durava anche 21 giorni stra abbondanti.. :087:
21 giorni? O___O
Una settimana di pausa e poi di nuovo, ma non sei diventata anemica?
-
Quote:
Lerajies
21 giorni? O___O
Una settimana di pausa e poi di nuovo, ma non sei diventata anemica?
quello è stato il picco, di solito duravano dai 15 ai 10 giorni, ma molte volte hanno fatto gli straordinari. e no, non sono diventata anemica, strano ma vero. :)
-
Quote:
°Llonina°
dipende dall'età, da squilibri ormonali, stress o mancanza di vitamine...
-
Nn saprei cosa dirti, a me a volte dura 3 gg oppure 6-7 come capita insomma.
-
Quote:
hino
ragazzi e ragazze ho un dubbio:" ho poco ciclo mestruale mi dura si e no 3 giorni se mi va bene certe volte 2". può essere un problema?da cosa può dipendere? la cosa bella è che però non mi dà nessun disturbo, mi provoca solo un pò di stanchezza:D
anche una mia amica ha questa cosa, non è un problema grave credo, so xò che è una molto fissata col peso, è molto magra e sempre sotto stress x via dello studio quindi ...
-
Quote:
cometska
tranquilla, capita spesso anche a me e in periodi particolarmente stressanti. Penso che sia quello il motivo. Diversamente potrebbe essere un problema ormonale, ne hai mai parlato con il tuo medico?
si mi ha detto che non è niente di grave ma anche lui mi ha consigliato una visita ginecologica
Quote:
maya
anche una mia amica ha questa cosa, non è un problema grave credo, so xò che è una molto fissata col peso, è molto magra e sempre sotto stress x via dello studio quindi ...
si anche io studio e sono magra
-
ma non penso che sia un problema,ci sono persone a cui durano 3 giorni,persone a cui durano 5 giorni ecc..
ma beata te a me dura5-6 giorni è anke troppo..
qualche mese fa x 2 mesi o 3 non mi ricordo mi erano durate 1 giorno ed erano solo macchie ero preoccupata xk pensavo chissà cosa mi ero già fatta i miei castelli,poi era stress