Visualizzazione stampabile
-
Energia mentale e fisica
Chi svolge una vita frenetica ha bisogno di moltissima energia e concentrazione.
Io per la concentrazione prendo le Be-Total Plus, tutte le vitamine B in pratica, che sono utili per chi studia e ha bisogno di forza mentale.
Per l'energia fisica però?
Tempo fa provai Multicentrum.... Sinceramente non ho visto molti risultati!
Per l'energia si dice sia buono il Magnesio.... è vero?
Vorrei veramente avere dei risultati!
-
rose sinceramente io non farei unicamente affidamento su pastiglie o polverine idrosolubili per il reintegro di sali minerali e vitamine. è vero che son veloci ma... non è la stessa cosa di ciò che si ricava mangiando frutta e verdura...
-
Fai una colazione molto ricca, ad esempio fette biscottate con burro d'arachidi, spremuta e caffè. Magari prendi anche un Supradyn, la differenza dovresti notarla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
rose sinceramente io non farei unicamente affidamento su pastiglie o polverine idrosolubili per il reintegro di sali minerali e vitamine. è vero che son veloci ma... non è la stessa cosa di ciò che si ricava mangiando frutta e verdura...
E' vero ma specie per i pendolari non sempre sarà facile mantenere un regime alimentare corretto.. io poi sono anemica e odio la carne rossa, la mangio a forza e devo prendere fiale di ferro altrimenti addio!
Poi vorrei semplici vitamine, quelle non sono così dannose....
(ovviamente parlo di quelle leggere XD)
{Grazie Imok, non ho mai provato quel burro}
-
io prendo il neovis o il polase quando mi sento stanca e in poco tempo recupero tutte le forze!
-
Quote:
Daisy♥
io prendo il neovis o il polase quando mi sento stanca e in poco tempo recupero tutte le forze!
Il Polase l'ho sentito dire spesso, in effetti!
-
Io avevo provato diversi integratori ma non ho mai notato nessun gran miglioramento, quindi credo che lascerò perdere... Anche se del Be-Total plus avevo sentito parlare bene.
-
Quote:
Sedobren Gocce
già,comunque lo zucchero con me funziona :lol:
-
io sono molto scettica verso tutti questi integratori...non mi ispirano per niente...
e non credo nemmeno diano tutti questi risultati sperati.:roll:
-
io prendo l'acutil fosforo e al mattino mangio frutta e caffè...non mi trovo male!